Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

Buon giorno..ciao,Renny!
Purtroppo,pensavo di essere migliorato,ieri sono uscito x fare una commissione,oggi mi sono alzato ancora con mal di gola e naso chiuso..che 2 p***e!!!!!:mecry:

sera gente!!!!! che dire sono a pezzi!!!!

Buon giorno..ciao,Renny!
Purtroppo,pensavo di essere migliorato,ieri sono uscito x fare una commissione,oggi mi sono alzato ancora con mal di gola e naso chiuso..che 2 p***e!!!!!:mecry:

tino non sottovalutare che i tempi di recupero con quello che hai avuto sono lunghi con le cure che hai fatto la debilitazione è piu' che normale forse è il caso di interpellare il tuo medico visto il mal di gola .....siucuramente sei debole e vai tonificato con farmici appropriati .

allora lomardi come va???
tutto bene ,.,,???
leggo i vs post e siete sempre superpresi
effettivamente è un periodo che pure il non intervengo molto ...la crisi incombe e devo premere sull'accelleratore e il tempo mi è nemico , cio' non toglie che dietro le quinte lavoro sempre per il club e per gennaio ci saranno delle novità interessanti .
dai che è venerdi' !!!!
un abbraccio a tutti
renny

- Informazione Pubblicitaria -

Sicuramente,dal dottore ci devo tornare,devo farmi fare le carte x un nuovo esame al torace,mi farò anche visitare.. :WC:
Buon giorno..:cool:

Sicuramente,dal dottore ci devo tornare,devo farmi fare le carte x un nuovo esame al torace,mi farò anche visitare.. :WC:
Buon giorno..:cool:

ecco fai in modo che la dottoressa sia carina

Ritirata la 75!!!
oooh ottimo ragazzo!!!!!!!!!.....mi sa tanto che un giorno verrò a provarla:lol2:......tanto non siamo poi cosi lontani:pula:......scherzo.....:lol2:....magari la vedrò a qualche raduno in zona:D

buon fine settimana a tutti i lombardi..in bocca al lupo tekno..
mi metto a studiare va... simpaticissima analisi :WC:
ah ho comprato finalmente dei cerchi invernali di mio gradimento... dovrebbero star bene
CSC MARMITTE

ciao ragazzi buon fine settimana
blackste ottima scelta il design è molto bello

buon fine settimana a tutti i lombardi..in bocca al lupo tekno..
mi metto a studiare va... simpaticissima analisi :WC:
ah ho comprato finalmente dei cerchi invernali di mio gradimento... dovrebbero star bene
CSC MARMITTE

Ciao,Ste,grazie..:)Molto belli i cerchi,che misura sono?Come mai non hai optato x dei cerchi in ferro?D'inverno sono più pratici,ed anche molto più leggeri,io mi trovo benissimo :D

X