B
BlackSte
Utente Cancellato
Boooooo, quatto quatto voleva nasconderlo.............ora per penitenza tutti in conce a prendere paste (a gratis ) Auguroni Fransisbuon compleanno fransis
Pupazza Massimo, che sf...... Mi dispiace, comunque un lato postivo c'è, l'allarme ha funzionato e a parte la porta del garage e un poco di spavento tutto è rimasto. :decoccio:ciao ragazzi scusate l'assenza ultimamente...
l'altra notte mi stavano rubando la mia JTS e la mia Suzuki (moto).
mi hanno fatto un buco sulla porta del box grossa quanto una palla da basket!!!
ore 1.50, allarme scattato, 1.51 chiamata automatica sul cel. allarme garage violato!
x fortuna ci sono gli antifurti inteligenti!!!
ore 2.10 arrivo carabinieri, ore 3 fine verbali e dichiarazioni con sopraluogo!
e poi a nanna (si fa x dire)
non lo auguro a nessuno!
ciao ciao.
::cop::
Pupazza Massimo, che sf...... Mi dispiace, comunque un lato postivo c'è, l'allarme ha funzionato e a parte la porta del garage e un poco di spavento tutto è rimasto. :decoccio:
accipicchia che botta di fortuna sei uno dei pochissimi casi che ha chiuso la stalla prima che i buoi o meglio nel tuo caso i cavalli scappassero , di solito prendiamo provvedimenti sempre dopo il misfattomeno male si...
è andata bene...
speriamo che non ci riprovino, non so se potrei riuscire a vivere senza la mia JTS
grazie a tutti!!!
Buon giorno a tutti..mattinata di diluvuio!!:WC:
Te pareva,ero in giro x fare esami,così mi son beccato l'acqua ed il freddo..:lol2:
Cmq,il 13 mi daranno gli esiti (8 provette di sangue + 1 tampone in gola) speriamo..:smiley_029:
Ciauzzz... Ehi tekno come va?? Poi aggiornaci sul tuo stato mi raccomando