Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

Ragazzi, qualcuno va al raduno a Peschiera del Garda il 15 novembre????
Io penso proprio di si, chi si aggrega??? :)
https://forum.clubalfa.it/nord-est/...e-raduni-veneto-e-dintorni-64.html#post293073
Penso di non venire, troppi impegni ultimamente..

ciao a tuttin ragazzi ma i nostri amici di lugano dove sono finiti ????
mi sa che dopo avermi conosciuto hanno pensato di dare forfait
buon fine settimana
La colpa non è solo tua, siamo tutti ad essere matti qui dentro:D..buon week a tutti, ciao belli

ciao "collega" come va???? ho visto le foto del calendario.... ne hai qualcuno da vendere? io devo cercare di prendere il nostro, sperem...

...di che calendario parli???
Quello dell'Arma o il Calendario a Mano Armata...del secondo dovrei avere delle copie da vendere per l'associazione/registro...

Buon giorno..sono 1 pò depresso,da ieri mi è tornata la tosse e respiro male..:mecry: quando starò bene??? :WC:

- Informazione Pubblicitaria -

Buon giorno..sono 1 pò depresso,da ieri mi è tornata la tosse e respiro male..:mecry: quando starò bene??? :WC:

Dai Tino, su di morale, vedrai che arriva il giorno che dici "oggi sto proprio bene",purtroppo chi più e chi meno tutti abbiamo problemi, di salute e non

Buona domenica ragazzi :decoccio:

su su tino Panta Rei :D..
Buona domenica a tutti!!!

Non sei l'unico Tino, oggi non riesco proprio a respirare! :mad: Era meglio se ieri sera non uscivo! :D

su Tino, conta anche che la stagione non aiuta... :smiley_029:

Il problema è che sono in ballo da un mese,e si avvicinano avvenimenti importanti x me..:Indiavolato: non posso saltare tutto..(anche questioni di lavoro..)

Ciao ragazzi...dopo il turno di notte...domenica davvero monotona...casa...casa...e...casa...

Buon giorno,gente...:)
Che ci vuoi fare,Ivan,io sono chiuso in casa da 1 mese..:WC:

X