Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia / Milano

ciao ragazzi, x caso qualcuno sa se l alfa fa i jet-sky?...........se va avanti cosi possiamo organizzare un po di freestyle in piazza duomo!!!!.:crepap:.
.........se piove tutta settimana,sabato, al circuito franciacorta fanno le sessioni con jet.sky e motoscafi........:lol2:
comunque domani mattina mi faccio portare al lavoro dalla moglie con il motoscafo cosi posso fare un po di scinautico......

basta mettere l'all weather :grinser026:

basta mettere l'all weather :grinser026:
ohhh è vero !!!!
Qua continua piovere!!!:smiley_029:
anche qui' ...ieri sera forte vento ed è caduto un albero davanti a casa mia un tonfo bestiale !!!!
Eheheh..involontariamente ho lanciato la moda degli sport acquatici :grinser005:..
ehh si ci hai preso in pieno
che sia la volta buona che alfa fa rimette i motori sulle barche da competizione ?
sapete che negli anni 70 il record del km lanciato l'imbarcazione montava un motore alfaromeo 1300 cc ???
alla guida era un conte di milano mi sto dannando per ricordare il nome

va bene buona giornata a tutti

- Informazione Pubblicitaria -

raga che tristezza!!!! la verniciatura del q4 e venuta da schifo!!! e il carrozziere non la vuole rifare!! che rabbia che o adosso!!!

Scusa,ma dove sei andato..:confused: non per fare pubblicità,ma mio cognato ha una carrozzeria,se ti dovesse servire..:rolleyes:

Buon giorno..stamattina sono uscito con il chiodo,era un pò legato.. :lol2: e poi c'è un disastro di foglie e rametti sulle strade,è come andare sulle saponette.. :eek:

Mandami una foto del risultato im mp, vedo di trovare la soluzione senza riverniciare ;), poi quando hai fatto ritorni dal carrozziere e gli dici di imparare a verniciare :cool:
Ciaooooo gente della mattina, del pomeriggio e della sera, dai che oggi non piove :D

sulla parte bassa c'e un po di buccia d'arancia xro va be potrebbe essere accetabile ma le battute fanno pieta!!!!!:mad:sembra verniciata a pennello:mad: e io che la voglio omologare riar:mecry:

sulla parte bassa c'e un po di buccia d'arancia xro va be potrebbe essere accetabile ma le battute fanno pieta!!!!!:mad:sembra verniciata a pennello:mad: e io che la voglio omologare riar:mecry:
Postami qualche foto in mp che ti dico come fare, si può rimediare benissimo!!!

Buonasera lumbard, come va?????
Ma che freddo fa?!?!?!? Che barba, Milano con questo tempo mette la depressione ufffffffffffaaaaaaaaaaaaaa
Buona serata a tutti :decoccio:

Ciaooooooooooooooooo.. Buon giorno a tutti

giorno a tutti!!!!

X