Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia / Milano

ciaoo a tutti.. Renny ho mandato un mex privato a Jkey.. nella sezione vendita -trattative tra privati, ho inserito una discussione. se non dovessi essere in regola x qualcosa, puoi avvisarmi prima di eliminarla?? grazie

Anche oggi in "Alfa Gondola"..mi mancava proprio la pioggia torrenziale:cool001:

Martedì come il Lunedì...... acqua, acqua ahhhh l'autunno, melanconia, colori, i primi freddi, vorrei dormire............ Ciao belli, buona serata :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

...ciao a tutti...chi ha messo i remi all'Alfa???

io oltre ai remi ho messo anche le lanterne.......con sto' stempo non vedo una mazza !!!!!

Io ho fatto la prova gondola,solo che non ero a Venezia..:grinser005:

raga che tristezza!!!! la verniciatura del q4 e venuta da schifo!!! e il carrozziere non la vuole rifare!! che rabbia che o adosso!!!

ciao ragazzi, x caso qualcuno sa se l alfa fa i jet-sky?...........se va avanti cosi possiamo organizzare un po di freestyle in piazza duomo!!!!.:crepap:.
.........se piove tutta settimana,sabato, al circuito franciacorta fanno le sessioni con jet.sky e motoscafi........:lol2:
comunque domani mattina mi faccio portare al lavoro dalla moglie con il motoscafo cosi posso fare un po di scinautico......

io oltre ai remi ho messo anche le lanterne.......con sto' stempo non vedo una mazza !!!!!
Io ho fatto la prova gondola,solo che non ero a Venezia..:grinser005:
ciao ragazzi, x caso qualcuno sa se l alfa fa i jet-sky?...........se va avanti cosi possiamo organizzare un po di freestyle in piazza duomo!!!!.:crepap:.
.........se piove tutta settimana,sabato, al circuito franciacorta fanno le sessioni con jet.sky e motoscafi........:lol2:
comunque domani mattina mi faccio portare al lavoro dalla moglie con il motoscafo cosi posso fare un po di scinautico......

Eheheh..involontariamente ho lanciato la moda degli sport acquatici :grinser005:..

raga che tristezza!!!! la verniciatura del q4 e venuta da schifo!!! e il carrozziere non la vuole rifare!! che rabbia che o adosso!!!
Mandami una foto del risultato im mp, vedo di trovare la soluzione senza riverniciare ;), poi quando hai fatto ritorni dal carrozziere e gli dici di imparare a verniciare :cool:
Ciaooooo gente della mattina, del pomeriggio e della sera, dai che oggi non piove :D

X