Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Ragazzi scusate x ieri sera ma ho avuto un contrattempo alla prossima :D

Da quanto tempo non facevo una Kartata,mi sono divertito da matti,grazie a tutti per la bella serata e a presto! :decoccio:

Buon giorno e buona domenica a tutti :)

- Informazione Pubblicitaria -

buona domenica.. domenica di studio .... :(

buongiorno ragazzi..allora?come e andata la kartata?

buongiorno ragazzi..allora?come e andata la kartata?

come al solito renny ci ha bastonato, anche con 1 mano sola...

renny avevi ragione, ho tirato giù quasi 1 secondo sul giro :eclipsee_Victoria:

ciao ragazzi oggi tornando dalla valle d'aosta, altezza novara mi ha sorpassato una strana GTA, frontale trasformata nella seconda versione della 147, posteriore idem, particolare, ma molto bella!!!
all'inizio pensavo fosse una 147 normale ma ho notato che oltre una certa sparata velocità mi sono accorto che non era una semplice 147
qualcuno di voi l'ha mai avvistata una 147 modificata in questa maniera? (GTA)...

come al solito renny ci ha bastonato, anche con 1 mano sola...

renny avevi ragione, ho tirato giù quasi 1 secondo sul giro :eclipsee_Victoria:
anche io, sempre un passetto dietro a fransis, 3 decimi

Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Club Alfa Lombardia

lombardia-club.jpg

Club Alfa Italia è lieto di annunciarvi la nascita di Club Alfa Lombardia, divisione regionale del già avviato e conosciuto Club Alfa Italia.
Con Club Alfa Lombardia la vita di club è ancora più divertente ed entusiasmante: organizziamo cene, aperitivi, raduni e serate tutte all'insegna del marchio che ci unisce...Alfa Romeo!

Tra le nostre iniziative non mancano le kartate, raduni settimanali, le sessioni in pista sui tracciati di Varano o Monza e qualsiasi tipo di attività che si possa svolgere tra amici con una passione in comune.

Le attività di Club Alfa Lombarida sono gestite e coordinate dal responsabile regionale Federica, Superkikka78 sul forum - Email: scrivi una email

Una delle novità introdotte da Club Alfa Lombardia è la possibilità di diventare Socio del Club direttamente ai raduni senza dover svolgere la procedura d'iscrizione online, annullando così i tempi d'attesa per la conferma di avvenuto pagamento e la ricezione dei gadget. Sarà sufficiente consegnare la quota associativa al responsabile e compilare il modulo, null'altro. Il luogo d'incontro virtuale del Club è il nostro popolatissimo forum i nostri iscritti si scambiano informazioni quotidianamente.

Discussioni tecniche, consigli, scambi d'opinione e foto delle proprie Alfa Romeo popolano ogni giorno le nostre pagine, portando così il nostro Club oltre al semplice concetto di sito. Club Alfa Lombardia è di più, è la passione per Alfa Romeo rappresentata dagli Alfisti di tutta Lombardia che giorno dopo giorno rendono sempre più grande e glorioso il grande marchio del Biscione, che ha avuto origine proprio nella nostra regione.

Ultima modifica:

Buon giorno e buona nebbia a tutti..:D

X