Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Buon giorno a tutti gli "inkartati" e non..:D

bella questa ragazzi è da rubare !!!!!!

" gli inkartati "
fantastica .......
allora rettifica dolpo telefonata con superkikka .....allo speedday sarò presente anche in caso di pioggia , neve , gelo ....

buongiorno a tutti, dopo unanottata pessima ( ambulanza a sirene spiegate alle 2 di notte, riscaldamento lasciato acceso, agitazione pre esam) è seguita una pessima mattinata, febbre e esame cannato..

bella questa ragazzi è da rubare !!!!!!

" gli inkartati "
fantastica .......
allora rettifica dolpo telefonata con superkikka .....allo speedday sarò presente anche in caso di pioggia , neve , gelo...

Grande! Speriamo la mano vada meglio! :decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

Buongiorno ragazzi come va????
ecco i tempi degli "inKartati" ....
Come al solito Renny è in testa .: Clap :.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    105.9 KB · Visualizzazioni: 120
  • image-1.jpg
    image-1.jpg
    43.3 KB · Visualizzazioni: 118

buongiorno a tutti, dopo unanottata pessima ( ambulanza a sirene spiegate alle 2 di notte, riscaldamento lasciato acceso, agitazione pre esam) è seguita una pessima mattinata, febbre e esame cannato..

Mi dispiace molto..ti capisco,x me è da un bel pò che è allucinante..:mad: ti rifarai :)

Nonno Renny Docet !!! Incredibile quest'uomo...

ciao ragazzi, oggi ho ritirato la nasona della sorellina, già testata, 1.9 jtd 140 cv,
io personalmente ho sempre avuto benzina, ma devo dire che è molto divertente...
pagata una stupidata, con soli 45.000 km, usata solo al sabato e domenica da un anziano di 69 anni...

un affarone, appena posso metterò le foto, ciao ciao , alla prossimo raduno ci sarò!

Beh Massimo col 140 Cv ti diverti di sicuro!=)

ciao ragazzi, oggi ho ritirato la nasona della sorellina, già testata, 1.9 jtd 140 cv,
io personalmente ho sempre avuto benzina, ma devo dire che è molto divertente...
pagata una stupidata, con soli 45.000 km, usata solo al sabato e domenica da un anziano di 69 anni...

un affarone, appena posso metterò le foto, ciao ciao , alla prossimo raduno ci sarò!
:eek: Giuda!!!!! tradimiento!!!!! Muhhahahahaha, dai che scherzo, complimenti per l'acquisto, ora fotine nel garage.......... ma il gpl per le diesel????? :lol2:

ciao a tutti sono andato dal gommista per cambiare le gomme e mi ha detto che ho le pastiglie quasi finite.. devo preoccuparmi per monza? settimana prossima faccio comunque il tagliando dei 20mila e le cambio ( ma gia 20mila km finite le pastiglie...)

X