Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Non so se questo è il post giusto...... qualcuno sa se è già stato programmato un raduno in lombardia? (o al nord comunque....)

ciao ragazzi buon anno a tutti !!!!
eccomi tornato dopo una settimana di cure termali massaggi e coccole varie ....
allora se qualcuno volesse vedere il museo di arese ma dobbiamo essere in pochi vedo di organizzare per un sabato mattina .... se invece avete pazienza sino ad aprile sto preparando un grande evento con qualche kikka in piu' dove potrete provare le vostre vetture in pista !!!!
buon anno a tutti .....

renny

Quando arriva aprile...?!!!:eclipsee_Victoria:

- Informazione Pubblicitaria -

Tenetemi aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao e buon anno a tutti!

tornato stasera da vacanzina a Roma, ragazzi fare la FI-BO con la 159 è sempre un gran divertimento!

A

Tenetemi aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo! Comunque seguici anche in questa dicsussione! per tutti i lombardi!

tornato stasera da vacanzina a Roma, ragazzi fare la FI-BO con la 159 è sempre un gran divertimento!

A
Buon anno anche a te! Quanto ti invidio la Bestiola che hai!:D:eclipsee_Victoria:

A
Farai fatica con 260 cv sotto il culo....:D e non dimentichiamo il Q4

Aspetto con ansia lo "straordinario" evento di aprile!!
Teniamoci aggiornati!!!

ciao ragazzi buon anno a tutti !!!!
eccomi tornato dopo una settimana di cure termali massaggi e coccole varie ....
allora se qualcuno volesse vedere il museo di arese ma dobbiamo essere in pochi vedo di organizzare per un sabato mattina .... se invece avete pazienza sino ad aprile sto preparando un grande evento con qualche kikka in piu' dove potrete provare le vostre vetture in pista !!!!
buon anno a tutti .....

renny

Io ho già girato in pista a Varano con la mia e altre Alfa, ma non ho ancora visitato Arese, per cui se si possono organizzare tutti e due gli eventi sarebbe meglio !!

X