Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

ciao boris
We renny da quanto tempo...sono diventato vecchio

Renny io ci sono, ma come gia' detto nella discussionde di Noyz aspetto a fare il tutto, la prossima settima lo faro'!:p

Renny io ci sono, ma come gia' detto nella discussionde di Noyz aspetto a fare il tutto, la prossima settima lo faro'!:p

si infatti la mia discussione!! :rolleyes:

io la sto tenendo aggiornata
https://forum.clubalfa.it/club-alfa...-23-maggio-lombardi-accorrete.html#post534213

se volete passate a dare un occhio, ad ogni modo per iscriversi si va sempre al link di Renny (Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso) che comunque è riportato anche nella mia discussione.

dai che come lombardi per adesso ci stiamo difendendo nelle iscrizioni, continuiamo che quest'anno è veramente dietro casa il nazionale!!!

ciao boris
We renny da quanto tempo...sono diventato vecchio
Salvatore, te conosci tutti quà dentro :D, che fai non vieni al nazionale??

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

Notte a tutti...
mi spiace noyz ma sono super impegnato in questo periodo e non riesco ad esserci...sarà per il prossimo anno

Notte a tutti...
mi spiace noyz ma sono super impegnato in questo periodo e non riesco ad esserci...sarà per il prossimo anno
Si ma Salvo, ci sono ogni tanto dei raduni locali, kartate, pizzate, quando si organizzerano e potrai esserci, sarai il benvenuto!:)

ok...così ci conosciamo di persona....

Perfetto! Buona notte Lombardi, qua in Brianza continua a piovere!!! =(

buongiorno...anche qui a milano piove parecchio....

Buon giorno ragazzi, ieri sera ho avuto un'ulteriore conferma che questo forum è una grande famoglia.
Dysan ha organizzato una festa di compleanno a sorpresa per il fidanzato AlexMAx08, bene detto fatto io Alex147 Noyz Salvo87 Alfabio siamo andati fino a Brescia per festeggiare un amico, fantastica serata all'insegna della risata e delle barzellette di Alex147 che ci ha fatto venire il mal di pancia a forza di ridere. GRazie a tutti per la serata meravigliosa.

TAnti auguri ancora ad AlexMAx08...

Alex147@finalmente ho trovato qualcuno con le mie stesse esigenze culinaree....:D

hahaha, questa è bella... Posso confermare quello che dice Bobo159, io ero a Milano per un compleanno a sorpresa per un grande, il nostro nonno Renny, bellissima serata, felicissimo d'aver partecipato a l'evento. ClubAlfa ci regala sempre ottime occasioni per stare bene :eclipsee_Victoria:.
Colgo l'occasione per segnalarvi il primo raduno Svizzero:
raduno Svizzero.
Vi aspetto
Ciaoooo

X