Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

ciao buon Lunedì...

Buon giorno ragazzi, ieri sera ho avuto un'ulteriore conferma che questo forum è una grande famoglia.
Dysan ha organizzato una festa di compleanno a sorpresa per il fidanzato AlexMAx08, bene detto fatto io Alex147 Noyz Salvo87 Alfabio siamo andati fino a Brescia per festeggiare un amico, fantastica serata all'insegna della risata e delle barzellette di Alex147 che ci ha fatto venire il mal di pancia a forza di ridere. GRazie a tutti per la serata meravigliosa.

TAnti auguri ancora ad AlexMAx08...

Alex147@finalmente ho trovato qualcuno con le mie stesse esigenze culinaree....:D

Grazie a tutti ragazzi, siete grandi, proprio veri amici, appena vi ho visto tutti insieme entrare non ci volevo credere....per un istante ho pensato di dormire ancora:lol2: quindi sorpresona riuscita:)
Massima emozione e serata spettacolare in ottima compagnia, è proprio vero, la passione per il marchio ci unisce a tal punto da formare nuove amicizie vere anche al di fuori dei ruduni, ragazzi questo per noi appassionati veri non è un semplice forum, quoto BOBO, proprio una famiglia!

Grazie ancora a tutti per la magnifica sorpresa!:eclipsee_Victoria:

Mi spiace non essere potuto venire Alessio!!! Ma ero a lavura'!! =( Auguri in ritardo!! =)

- Informazione Pubblicitaria -

ciao belli che si dice??:decoccio:

Buon giorno ragazzi, ieri sera ho avuto un'ulteriore conferma che questo forum è una grande famoglia.
Dysan ha organizzato una festa di compleanno a sorpresa per il fidanzato AlexMAx08, bene detto fatto io Alex147 Noyz Salvo87 Alfabio siamo andati fino a Brescia per festeggiare un amico, fantastica serata all'insegna della risata e delle barzellette di Alex147 che ci ha fatto venire il mal di pancia a forza di ridere. GRazie a tutti per la serata meravigliosa.

TAnti auguri ancora ad AlexMAx08...

Alex147@finalmente ho trovato qualcuno con le mie stesse esigenze culinaree....:D

Ehi ciao Bobo! Devo dire io un MEGA GIGANTE GRAZIE a voi che avete partecipato e mi avete aiutato a organizzare questa magnifica festa, come per esempio Noyz, ma ovviamente anche voi tutti!
E' riuscita davvero alla perfezione.... sembrava quasi un mini-mini raduno.... Spero che vi sia piaciuto anche il luogo dei festaggiamenti (pizzeria e lago...)...
Un abbraccio RAGAZZI SPECIALI!:)

Ehi ciao Bobo! Devo dire io un MEGA GIGANTE GRAZIE a voi che avete partecipato e mi avete aiutato a organizzare questa magnifica festa, come per esempio Noyz, ma ovviamente anche voi tutti!
E' riuscita davvero alla perfezione.... sembrava quasi un mini-mini raduno.... Spero che vi sia piaciuto anche il luogo dei festaggiamenti (pizzeria e lago...)...
Un abbraccio RAGAZZI SPECIALI!:)
Certo che ci è piaciuto, da rifare anche in altre occasioni :lol2:

Benissimo! Quella del compleanno è stato un "pretesto" per così dire...non aspettiamo però Natale, giusto? Un abbraccio

Oggi grandina...inizia bene il venerdì...

X