Buon giorno ragazzi, ieri sera ho avuto un'ulteriore conferma che questo forum è una grande famoglia.
Dysan ha organizzato una festa di compleanno a sorpresa per il fidanzato AlexMAx08, bene detto fatto io Alex147 Noyz Salvo87 Alfabio siamo andati fino a Brescia per festeggiare un amico, fantastica serata all'insegna della risata e delle barzellette di Alex147 che ci ha fatto venire il mal di pancia a forza di ridere. GRazie a tutti per la serata meravigliosa.
TAnti auguri ancora ad AlexMAx08...
Alex147@finalmente ho trovato qualcuno con le mie stesse esigenze culinaree....
Mi spiace non essere potuto venire Alessio!!! Ma ero a lavura'!! =( Auguri in ritardo!! =)
Buon giorno ragazzi, ieri sera ho avuto un'ulteriore conferma che questo forum è una grande famoglia.
Dysan ha organizzato una festa di compleanno a sorpresa per il fidanzato AlexMAx08, bene detto fatto io Alex147 Noyz Salvo87 Alfabio siamo andati fino a Brescia per festeggiare un amico, fantastica serata all'insegna della risata e delle barzellette di Alex147 che ci ha fatto venire il mal di pancia a forza di ridere. GRazie a tutti per la serata meravigliosa.
TAnti auguri ancora ad AlexMAx08...
Alex147@finalmente ho trovato qualcuno con le mie stesse esigenze culinaree....
Certo che ci è piaciuto, da rifare anche in altre occasioni :lol2:Ehi ciao Bobo! Devo dire io un MEGA GIGANTE GRAZIE a voi che avete partecipato e mi avete aiutato a organizzare questa magnifica festa, come per esempio Noyz, ma ovviamente anche voi tutti!
E' riuscita davvero alla perfezione.... sembrava quasi un mini-mini raduno.... Spero che vi sia piaciuto anche il luogo dei festaggiamenti (pizzeria e lago...)...
Un abbraccio RAGAZZI SPECIALI!