Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

superkikka78 ha detto:
Inizio a pensare che non sia la sfiga a perseguitarmi...ma che si tirano tutti indietro perchè ci sono io!!!! .: sgrat :. :lachen001:
Cosa ti metti in testa Fede? :cattive62nono:

Se fosse come dici ti avrei inseguito in tangenziale per salutarti? :eclipsee_steering:

:grinser021:
 
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

Ciao "cugini" lombardi, buon inizio di settimana a tutti/e .:stretta:.
 
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

tenerone ha detto:
Cosa ti metti in testa Fede? :cattive62nono:

Se fosse come dici ti avrei inseguito in tangenziale per salutarti? :eclipsee_steering:

:grinser021:

penso roprio di no! :: Abbraccio :.
però che ridere...tu che mi seguivi,mi lampeggiavi e io che scappavo dicendomi tra me e me "ma questo cosa vuole???" :lachen001: :lachen001: :lachen001:

bancomatto ha detto:
Ciao "cugini" lombardi, buon inizio di settimana a tutti/e .:stretta:.

Ciao Alex buon inizio settimana anche a te! .:stretta:.
 
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

superkikka78 ha detto:
penso roprio di no! :: Abbraccio :.
però che ridere...tu che mi seguivi,mi lampeggiavi e io che scappavo dicendomi tra me e me "ma questo cosa vuole???" :lachen001: :lachen001: :lachen001:
Insomma..non capita tutti i giorni di trovare una Rossa dentro ad un'Alfa nera ! :lachen001:
 
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

una Rossa dentro un'Alfa nera con gli interni in tinta con i capelli....direi che è inevitabile non notarmi! :grinser005:
 
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

superkikka78 ha detto:
una Rossa dentro un'Alfa nera con gli interni in tinta con i capelli....direi che è inevitabile non notarmi! :grinser005:
Appunto! :grinser005:
 
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

superkikka78 ha detto:
una Rossa dentro un'Alfa nera con gli interni in tinta con i capelli....direi che è inevitabile non notarmi! :grinser005:
una foto per chi non ti conosce no??? :grinser002:
 
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

herbie ha detto:
superkikka78 ha detto:
una Rossa dentro un'Alfa nera con gli interni in tinta con i capelli....direi che è inevitabile non notarmi! :grinser005:
una foto per chi non ti conosce no??? :grinser002:

se vai a pagina 20 ne trovi una e scorrendo indietro la discussione ce ne dovrebbero essere altre .:blink:.
 
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

Davideeeeeeeeeeeee,poverino,perchè vuoi fargli venire un infarto????? :lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

superkikka78 ha detto:
Davideeeeeeeeeeeee,poverino,perchè vuoi fargli venire un infarto????? :lachen001:
ma che infarto sei cosi carina!!!come mi piacerebbe essere anche io in quella foto....
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.