Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

herbie ha detto:
ma che infarto sei cosi carina!!!come mi piacerebbe essere anche io in quella foto....
Urge un incontro allora così vi conoscete :lovekop:

.:crepap:. .:crepap:.
 
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

tenerone ha detto:
herbie ha detto:
ma che infarto sei cosi carina!!!come mi piacerebbe essere anche io in quella foto....
Urge un incontro allora così vi conoscete :lovekop:

.:crepap:. .:crepap:.
come amico si intende sempre!!!e sopratutto con tutti voi!!!un bel gruppetto di alfisti!!
 
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

Ragazzi sono Live su You Tube! :eclipsee_steering:
Alzate l'audio al massimo!
:lachen001:

Dai box alla variante della Roggia
[youtube=380,305]t9ktQYkkH74[/youtube]

Duello Porsche
[youtube=380,305]MmvSNkFS9tc[/youtube]
 
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

Ecco la chicca :eclipsee_steering:

Testacoda alla variante della Roggia... .:crepap:.

[youtube=380,305]YgZtuG8IsKs[/youtube]
 
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

grandissimo tenerone, dagli allo straniero :aktion073:
 
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

Scusa Emanuele...nn riesco a vederli  :fragend013:

dice che il proprietario del video nn permette la visualizzazione in modalità "embended"  :fragend013:


Modifico: li ho visti direttamente da Youtube...il sorpasso alla Porsche è stupendo, solo sei arrivato un po lungo alla variante della Roggia, e alla 2° di Lesmo ti sei trovato pure uno girato...

che spasso...quanto mi piacerebbe...
 
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

lybra ha detto:
Scusa Emanuele...nn riesco a vederli :fragend013:

dice che il proprietario del video nn permette la visualizzazione in modalità "embended" :fragend013:


Modifico: li ho visti direttamente da Youtube...il sorpasso alla Porsche è stupendo, solo sei arrivato un po lungo alla variante della Roggia, e alla 2° di Lesmo ti sei trovato pure uno girato...

che spasso...quanto mi piacerebbe...
Sì anche a me ieri sera mi ha dato quel messaggio ma poi non c'era nulla fuori posto :eek:
non sono il massimo esperto con queste diavolerie elettroniche :angryraz:
Sì sono arrivato lungo perchè il cruccone malefico vista la mal partita ha pensato bene di allungare la staccata allo spasimo, solo che io l'ho allungata di +... .:crepap:.
(sul filmato non si vede ma è lì alla mia dx il ba@ta@done :smiley_004:)
Poi preso dall'enfasi il giro dopo mi sono girato :aktion053:, e il giorno dopo invece ero da Ferraris a rifare gli angoli caratteristici delle sospensioni... :ignore:
:grinser021:
 
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

lybra ha detto:
Scusa Emanuele...nn riesco a vederli :fragend013:

dice che il proprietario del video nn permette la visualizzazione in modalità "embended" :fragend013:


Modifico: li ho visti direttamente da Youtube...il sorpasso alla Porsche è stupendo, solo sei arrivato un po lungo alla variante della Roggia, e alla 2° di Lesmo ti sei trovato pure uno girato...

che spasso...quanto mi piacerebbe...
Sì anche a me ieri sera mi ha dato quel messaggio ma poi non c'era nulla fuori posto :eek:
non sono il massimo esperto con queste diavolerie elettroniche :angryraz:
Sì sono arrivato lungo perchè il cruccone malefico vista la mal partita ha pensato bene di allungare la staccata allo spasimo, solo che io l'ho allungata di +... .:crepap:.
(sul filmato non si vede ma è lì alla mia dx il ba@ta@done :smiley_004:)
Poi preso dall'enfasi il giro dopo mi sono girato :aktion053:, e il giorno dopo invece ero da Ferraris a rifare gli angoli caratteristici delle sospensioni... :ignore:
:grinser021:

Scusate il doppio post ma mi si è impallato il server...
 
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

tenerone ha detto:
Sì sono arrivato lungo perchè il cruccone malefico vista la mal partita ha pensato bene di allungare la staccata allo spasimo, solo che io l'ho allungata di +... .:crepap:.
(sul filmato non si vede ma è lì alla mia dx il ba@ta@done :smiley_004:)
Poi preso dall'enfasi il giro dopo mi sono girato :aktion053:, e il giorno dopo invece ero da Ferraris a rifare gli angoli caratteristici delle sospensioni... :ignore:
:grinser021:

.:crepap:. un duello sul filo del rasoio .:crepap:.

tenerone ha detto:
Scusate il doppio post ma mi si è impallato il server...

per stavolta sei perdonato :lachen001: .: lol :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

Grande Tenerone col biscione :)