Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

brava superkikka ottimo reportage.....
serata bella e piacevole ......
ehhh tenerone .....cosa devo dirti .....troppo traffico in pista c'erano persone che giravano 6 secondi piu' alti di noi .....al 2° giro già doppiavo......non riuscivo a prendere il ritmo giusto .....c'era uno prima di noi che girava in 48.6.....
sicuramente un cliente giornaliero .....
sicuramente non riuscivi ad interpretare nel modo giusto il circuito e anche qualche errore di guida ......per fare buoni tempi devi girare veramente tanto .....
che devo dirti ......?????
andrò a girare di nascosto uhmmmm !!!!
comunque secondo a un centesimo 50.34 io 50.33 beppe che non conosco .....
chiaro che non mi va giu' .....rododendro !!!!!
ma sono contento di avere trascorso una piacevole serata con gli amici del clubalfa.it
ciao a tutti belli e brutti .....buoni cavalli
renny

era tutta colpa del traffico :angryraz:

altrimenti sarei girato sotto il 48 :eclipsee_steering:

:lol:

e bravi ragazzi vi siete divertiti un sacco ho visto...ma lo sfondo delle foto è un fotomontaggio???

- Informazione Pubblicitaria -

Renato io probabilmente mi sarei bloccato a metà GP con la schiena rotta!!
Altro che 48 basso!
:grinser021:

scafnapoli ha detto:
e bravi ragazzi vi siete divertiti un sacco ho visto...ma lo sfondo delle foto è un fotomontaggio???

ma che fotomontaggio.....il Dromokart di Biccinasco è sponsorizzato Alfa Romeo e quindi è tappezzato di stemmi! :)

e che ne so io...scusa se non ci sono mai stato a questo jartodromo :hail:

Maledetti dovevo esserci anche io, la prossima volta metto un mattone sull'accelleratore tanto uso solo il freno, :ignore: e poi vediamo i tempi. .: sbav :.

Chi ha visto la GTA ??

Davide....secondo te chi ha vista la GTA....tutti quelli che c'erano!!!! :grinser005:

è un mostro,è bellissima!!!! .: sbav :.

Si sta pensando di ripetere la serata al dromokart per metà novembre,i ragazzi ci hanno preso gusto! :)

superkikka78 ha detto:
Davide....secondo te chi ha vista la GTA....tutti quelli che c'erano!!!! :grinser005:

è un mostro,è bellissima!!!! .: sbav :.

Si sta pensando di ripetere la serata al dromokart per metà novembre,i ragazzi ci hanno preso gusto! :)

Direi anche prima... :)

jkay ma che diavolo hai alla gamba ......ti devo portare una protesi ?????
scherzo dai ....spero non sia nervo sciatico ...so cosa vuol dire !!!!
x black ....piu' che traffico direi che c'erano troppe persone lente e ci siamo trovati li in mezzo ....di sicuro fare i 48 secondi al giro nel mio caso era impossibile ....troppi errori di impostazione curva e in alcune entravo troppo veloce e uscivo lento ....
per metà novembre x me è ok se il presidente vuole farlo prima .....benvenga ....io ci sono
mi ghe sun .....
ahhh per chi non è venuto non sa cosa si è perso ......
ciao a tutti
renny

X