Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

BymBiNa ha detto:
Se al posto di startene a casa...attaccato a msn...ti degneresti di muovere il tuo culetto capiresti anche i discrosi che facciamo! :put_down:

Bì...ma con chi ce l'hai... :fragend013:

nn fare così dai...nn attaccare gratuitamente.. .:stretta:.

Non attacco gratuitamente Lybra...
Mi riferivo a Herbie.

Non deviamo dagli argomenti, e cerchiamo di essere chiari.

La Polizia Postale legge. :allesmoegliche009:

Mi ripeto : cosa avevate nelle vetture?

- Informazione Pubblicitaria -

tenerone ha detto:
Mi ripeto : cosa avevate nelle vetture?

Ovvio !

I "conducenti" !!! .: lol :. :ernaehrung004:

ashuhaUhsUAHSuhAUShAUHSuhaUshuAHsuAsha :lol: :lachen001: :grinser005:

BymBiNa ha detto:
Se al posto di startene a casa...attaccato a msn...ti degneresti di muovere il tuo culetto capiresti anche i discrosi che facciamo! :put_down:

oooooooooo ma chi ti credi di essere per parlare cosi con la gente???????? : dannaz :

vedi che al mondo c'è anche gente che LAVORA dalla mattina alla sera nel vero senso della parola e che se non partecipa ad altre cose ha i suoi buoni motivi.(di cui certo non devo render conto a te).

potevo capire una simile critica da un amico o anche da una persona con cui si posta da anni ma dalla prima SCONOSCIUTA che capita proprio no.

scusate se rispondo cosi ma non ci sto a simili chiacchiere.

Eccola...io c'avevo provato...

vabbè...
vorrei che finisse qua, al di là della ragione e del torto...

Se avete qualcos'altro da dirvi, vi chiedo gentilmente di farlo in privato... :: Abbraccio :.

PS: Bì...IMHO, hai un pochino esagerato .:blink:.

a me sembrava che stesse scherzando bymbyna....in tono scherzoso... :: Abbraccio :.

Dunque..visto che mi classifico come vostro Zio semi-ufficiale (l'ufficiale è il Tibe e guai a chi lo tocca :lachen001:), mi permetto di far notare a lor Signore e Signori che ognuno di noi (e di tutti i soci e forum users) è LIBERO di decidere se intervenire ai mini-raduni o meno, cercando ovviamente di rispettare chi si dà da fare per organizzarli al meglio. Nessuno deve sentirsi obbligato, anzi, nel qual caso fosse così, ci saranno sempre meno persone che interverranno e tutto finirà nel nulla (come è già successo in altri Club).
Ognuno ha i suoi problemi ed impegni, e il mini-raduno, a mio parere, va interpretato come un momento di relax e di divertimento. Se non è così non è + un divertimento, se devo motivare a questo o a quella perchè o per come posso o non posso venire, beh, ho meno problemi a stare a casa mia.
Certamente Bymbina non si è comportata bene e, secondo me, Herbie ha tutte le ragioni per dire ciò che ha detto.
Anche perchè, cara Bymbina, tu sei stata assente per mesi e nessuno mi sembra ti abbia mai fatto notare nulla. Quindi cerca di rispettare tutti.
Grazie.
:decoccio:

X