Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

ciao lombardi!!!

Ciao a tutti adesso che sono apposto fisicamente posso venire sui Kart :eclipsee_steering: Pronto REnato .: sgrat :. : arross :

Porca miseria ora sono io che non posso correre Ufffiiiiiii!! vabbhè allora verrò a fotografarvi! :ernaehrung004:

- Informazione Pubblicitaria -

J.Kay ha detto:
Ciao a tutti adesso che sono apposto fisicamente posso venire sui Kart :eclipsee_steering: Pronto REnato .: sgrat :. : arross :

e adesso che stai bene più nessuno ha voglia di andare sui Kart!!! :angryraz: :lachen001:
si pensava di organizzare una sera dal 12 novembre in poi!

BymBiNa ha detto:
Porca miseria ora sono io che non posso correre Ufffiiiiiii!! vabbhè allora verrò a fotografarvi! :ernaehrung004:

ahhhhh io 'sta volta corro,a costo di far delle grandi figuracce! :lachen001:
Bì cos'è mi vuoi rubare il posto di fotografa ufficiale dei lombardi??? :cattive62nono: .:crepap:.

Fransis ha detto:
un mini-raduno che mi perdo e succede tutta sta giostra...
Per forza...lasci le donne sole...e loro si agitano .:crepap:.

tenerone ha detto:
Fransis ha detto:
un mini-raduno che mi perdo e succede tutta sta giostra...
Per forza...lasci le donne sole...e loro si agitano .:crepap:.
ahhahahhahhahahhahhahahhahahhahahhahahhahah :lachen001: :lachen001: :lachen001: :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005:

ohhh il presidente si è ricomposto !!!!!
uhaaaaoooo !!!!
ragazzi mi sa che qui si è un pò tutti scassati ......
a parte bymbyna per ovvi motivi......dai farai la ns fotografa ufficiale .....
anke se non vieni con l'alfa passerò io a prenderti .....
poi ragazzi nessuno di noi è un pilota ....non si fanno figuracce ....il bello sarà vedersi e divertirsi ....senza vincitori ne vinti .....però se mai dovessi fare il miglior tempo sarei molto felix ...ahhhhh ahhhh ahhhhh
dai dai ....che ci vediamo .....
ahhh unica cosa ..se quella sera dovesse piovere ....la GTA rimarrà nel box ,,,
jkay tranquillo la vedrai comunque !!!!!
dai vi abbraccio tutti belli e brutti ....buoni cavalli
un abbraccio ai biscioni delle vs alfa
renato ...renny ......e vaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii

Gente, scusate il ritardo ma ultimamente sono stato un po' preso con il lavoro xciò rieccomi .:blink:.
Da quello che ho letto mi sono perso un bel cinema .: sgrat :...vabè, l'importante è che sia stato tutto chiarito.
Caro renny, non vedo l'ora di poter ri-gareggiare con te sui kart..quella sera ho corso con la zavorra ai piedi :smiley_004:

ahhhhh io 'sta volta corro,a costo di far delle grandi figuracce! :lachen001:
Bì cos'è mi vuoi rubare il posto di fotografa ufficiale dei lombardi??? :cattive62nono: .:crepap:.

[/quote]

Vai tranquilla gioia! Non ti rubo il posto da fotografa...ma se tu corri ki è ke fotografa? .: Foto :.
Visto che per ora ho il collo bloccato e non posso osare di prendere altri colpi...provvederò io a fare delle belle fotine! :: Abbraccio :.

BymBiNa ha detto:
Vai tranquilla gioia! Non ti rubo il posto da fotografa...ma se tu corri ki è ke fotografa? .: Foto :.
io se volete faccio il cameracar... tanto vado a 3 all'ora le riprese vengon bene!!! .: lol :.

poi voglio la foto con la tutona alfaromeo!

X