Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

Stasera è stata una bella seratina, eravamo io Superkikka, Renato e Fransis.
Purtroppo non ho potuto partecipare pure io alla corsa.....ma devo dire che Renato è sempre un grande!!!!
Per ora vi metto le fotuzze della serata...domani allego anche il foglio con i tempi!! eheheh
Noi cmq speriamo sempre che i i cuori alfisti milanesi riescano a smuoversi un po' di più....Non siete obbligati a presentarvi con un alfa, non siete obbligati a correre sul go cart...ma siete invitati ad esserci! :decoccio:

Allegati

• 100_0772.JPG
    100_0772.JPG
    214 KB · Visualizzazioni: 149
  • Superkikka Fransis.JPG
    Superkikka Fransis.JPG
    223.2 KB · Visualizzazioni: 151
  • Bla bla bla bla.Jpg
    Bla bla bla bla.Jpg
    215.1 KB · Visualizzazioni: 149
  • Fransis e Renato.JPG
    Fransis e Renato.JPG
    179.6 KB · Visualizzazioni: 150
  • Renato LEader.JPG
    Renato LEader.JPG
    234.4 KB · Visualizzazioni: 143
  • Kikka Renny Fransis.JPG
    Kikka Renny Fransis.JPG
    202.3 KB · Visualizzazioni: 136

uhe ragazzi ma che scassati che siete !!!!!
dai io ho tre ernie del disco e un dito slogato .......non è importante correre ma stare assieme ......
dirò agli amministratori di regalarvi un pò di cerotti .....
herbie io verrò col 156 e ho il fascione rigato .......
non voglio creare polemiche ma lo scopo è stare assieme ......
si può venire anche col volante in mano o con la bicicletta .......
unico scopo DIVERTIRSI !!!!!!!

Quoto altamente ciò che ha appena detto Renato!
Non siete obbligati a presentarvi con la macchina stralucida e perfetta...
Non siete obbligati a presentarvi con un alfa romeo
Non siete obbligati a correre in pista....
Però siete invitati ogni volta a partecipare ai nostri armoniosi miniraduni! :decoccio:

non mi riferivo al fatto del gibolo per non venire....non vengo per altri motivi...quella del gibollo l'ho detto come sfogo sicuro della vostra solidarietà!

Herbie, comprendiamo il tuo sfogo, ma questo spazio non è dedicato per fare chiacchiere su cosa può succedere giornalmente.
Esiste appositamente il salottino alfista, per poter raccontare e condividere con tutti gli alfisti ciò che può accadere a ognuno di noi.

- Informazione Pubblicitaria -

Sono arrivata ultimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! :eclipsee_Victoria:

Stasera è stata una bella seratina, eravamo io Superkikka, Renato e Fransis.
Purtroppo non ho potuto partecipare pure io alla corsa.....ma devo dire che Renato è sempre un grande!!!!
Per ora vi metto le fotuzze della serata...domani allego anche il foglio con i tempi!! eheheh
Noi cmq speriamo sempre che i i cuori alfisti milanesi riescano a smuoversi un po' di più....Non siete obbligati a presentarvi con un alfa, non siete obbligati a correre sul go cart...ma siete invitati ad esserci! :decoccio:
bella serata! :grinser002:
io ho sempre la faccia da drogato.... :WC:
aspetto il foglio coi tempi così vedo com'è andata la passeggiata sui kart... :eek:

alla prossima ragazzi!

Bella ragazzi, siete mitici io invece qua a lavorare :-(

mi dispiace immensamente di nn essere venuto, purtroppo per cause di forza maggiore.. ( devo sottostare al potere parentale ancora per qualche anno).

Dai tempi vedo che il problema dell'altra volta si è ripresentato.. lumache in pista?

--> ( devo sottostare al potere parentale ancora per qualche anno).
La prossima volta facciamo tutti assieme un irruzione a casa tua e ti rapiamo!!!! :grinser005:

bella serata ragazzi-e vi ho rivisto con piacere ....
grande bymbyna sempre tempestiva nell'inserimento foto .....grande la smart con qui 4000 watt si gonfiava tutta ....
fransis grazie per l'afterhour
superkika ...il tuo debutto paserà alla storia ...ti vedevo preoccupata .....dai è andato tutto bene
chiedo scusa se ho bussato un pò troppo sul kart ....ma sapete come sono fatto .....l'adrenalina mi scorre nelle vene e non ho pietà per nessuno ......
tanto sono sbiellato al massimo e non mi recuperate piu'
chissà domenica a varano se sarò cosi' no credo proprio
bella serata grazie a tutti voi per la piacevole compagnia
alla prossima
renny

No dai non ero preoccupata.....l'unica cosa è che sembrava che stessi facendo una passeggiata sul lungomare....chissà quanto mi avrete odiato perchè andavo piano!!!! :D

Mi raccomando a Varano....non bussare come fai coi Kart!!!!!:)

X