Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

Dadammmmm!!
Ed eccovi a voi i tempi!!!

Allegati

• IMG_0001.jpg
    IMG_0001.jpg
    406.5 KB · Visualizzazioni: 156

come al solito mi viene da piangere .......
ahhhh guardate sotto ....48,00 netti
kikka non puoi pensare di andare subito forte ....era la prima volta ...o sbaglio ......
non demoralizzarti 6 andata benissimo
renny

Dadammmmm!!
Ed eccovi a voi i tempi!!!

come al solito mi viene da piangere .......
ahhhh guardate sotto ....48,00 netti
kikka non puoi pensare di andare subito forte ....era la prima volta ...o sbaglio ......
non demoralizzarti 6 andata benissimo
renny

riprendo morale dopo il foglio dei tempi... noto con piacere che il mio 6 posto sul giro singolo è ampiamente compensato da un 4 assoluto come numero di giri completati :D a pari merito col 3...

tralasciando il mostro sacro renato e l'altro tizio che girava bene per la mia seconda esperienza sui kart e prima a buccinasco direi che non mi posso lamentare...
vanto un sorpasso di prepotenza sulla kikka :eclipsee_Victoria: solo 2 bussate prese da renato :p

Ste 2 cose per i tempi: (principalmente quelli di renato ma anche poi i nostri)
- eravamo in 9 in pista contemporaneamente quindi in tanti (dopo han girato in 4 e poi in 2)
- c'erano 4 ragazzini che andavano certo abbastanza veloci (più di me e della kikka sul giro singolo) ma se guardi i giri che han completato sono in fondo alla classifica, questo perché ad ogni giro almeno uno di loro si girava in qualche curva per cui con le bandiere gialle e i kart in mezzo spesso in traiettoria era complicato fare i tempi

- Informazione Pubblicitaria -

si come l'altra volta se nn peggio quindi.. mi dispiace un macello nn esser venuto sigh

Herbie, comprendiamo il tuo sfogo, ma questo spazio non è dedicato per fare chiacchiere su cosa può succedere giornalmente.
Esiste appositamente il salottino alfista, per poter raccontare e condividere con tutti gli alfisti ciò che può accadere a ognuno di noi.

me lo aspettavo......ma non da te.....

Ciao alfisti! Mi spiace non essere venuto questa volta ma avevo già degli impegni. Finalmente dopo un po' di problemi con l'interfaccia del nuovo sito, sono riuscito a tornare nel gruppo :)

mi fa piacere che fransis abbia fatto questa considerazione ....stessa situazione della volta scorsa ...
traffico in pista e ragazzini alle prime esperienze che ostacolavano ritmo di guida e tempo sul giro , oltre al fatto che la pista era molto scivolosa ma divertente .....
ciò non toglie che prima di noi uno girava in 48.00 netti .....il solito habituè.....il mio obiettivo era un 49.5
e so poteva fare .
per fransis e kikka avete fatto del vs meglio la prossima volta girare in 54/55 sec sarà facile .....
non bisogna temere quando il kart scivola , tenere una guida pulita , inpostare le giuste traiettorie , entrare in curva piano e uscire veloce senza fare perdere coppia al kart .....
prossimamente ho intenzione di fare delle prove .....
1...tenere sempre giu' il gas e frenare ......
2...frenare solo nei 2 punti piu' veloci e lavorare di gas .....
devo capire dove sta la differenza , la guida indoor è particolare e sicuramente molto divertente
renny

riprendo morale dopo il foglio dei tempi... noto con piacere che il mio 6 posto sul giro singolo è ampiamente compensato da un 4 assoluto come numero di giri completati :D a pari merito col 3...

tralasciando il mostro sacro renato e l'altro tizio che girava bene per la mia seconda esperienza sui kart e prima a buccinasco direi che non mi posso lamentare...
vanto un sorpasso di prepotenza sulla kikka :eclipsee_Victoria: solo 2 bussate prese da renato :p

Ste 2 cose per i tempi: (principalmente quelli di renato ma anche poi i nostri)
- eravamo in 9 in pista contemporaneamente quindi in tanti (dopo han girato in 4 e poi in 2)
- c'erano 4 ragazzini che andavano certo abbastanza veloci (più di me e della kikka sul giro singolo) ma se guardi i giri che han completato sono in fondo alla classifica, questo perché ad ogni giro almeno uno di loro si girava in qualche curva per cui con le bandiere gialle e i kart in mezzo spesso in traiettoria era complicato fare i tempi

Allora alfisti Nord Ovestiani.....manca quasi un mese a natale....
e stavo pensando: Che ne dite se ci mettiamo TUTTI d'impegno e organizziamo una bella cena prenatalizia?? insomma non mi dite che a distanza di un mese avete già impegni!!!
Allora....chi ci sta a fare questa cenetta?

X