Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

Raga.....oggi mi sono presa l'altra alfa!
Una 145 2.0 Quadrifoglio grigia metalizzata! =)
Finalmente!

Bella Bea ! Complimenti ! La aspettiamo nel Garage ...

E ora, sotto coi lavori ... :cool001:

- Informazione Pubblicitaria -

Mammamia.....oggi mi sono messa a pulirla.....
E' una vera skifezza!!!
Ci metterò secoli a sistemarla!!!!! :smiley_029:
Ha una botta sulla portiera, il cilindretto spadinato, una rigatura sul parafango, una bottarellina sull'altro parafango....il tetto è scollato....
Quanto mi girano i maroni sapere che l'assicurazione mi ha dato solo 500 euro....e in giro pretendono da 2000 mila euro in sù!

Mammamia.....oggi mi sono messa a pulirla.....
E' una vera skifezza!!!
Ci metterò secoli a sistemarla!!!!! :smiley_029:
Ha una botta sulla portiera, il cilindretto spadinato, una rigatura sul parafango, una bottarellina sull'altro parafango....il tetto è scollato....
Quanto mi girano i maroni sapere che l'assicurazione mi ha dato solo 500 euro....e in giro pretendono da 2000 mila euro in sù!

Ciao bea, aspettiamo qualche foto della tua nuova vettura anche se non ci hai ancora messo sopra le mani. Le assicurazioni le brucerei tutte..anche della mia ex 145 1.6 Boxer tenuta come un gioiello ho visto ben poco! Ad oggi, burocraticamente parlando, se hai una macchina bella ma senza valore commerciale (vuoi xl'età, vuoi xla marca) e qualche ***** ti viene addosso, c'è solo da smenarci:mad:. Che sistema del C...

salve gente .....oggi è un giorno del cavolo...

Lombardi :
Buon giorno - Buona sera - Ciao :decoccio:

Sono un mangia nebbia della Pianura Padana e per fortuna che negli ultimi anni la stessa nebbia dalle mie parti mi ha messo a dieta , non si fà mangia più come una volta .

Mi presento come profilo https://forum.clubalfa.it/le-presen...l-club/9186-mi-presento-tutti.html#post168167 .
Il mio nome è Andrea .

Buona giornata/serata in compagnia della vostra AR .

Lombardi :
Buon giorno - Buona sera - Ciao :decoccio:
Sono un mangia nebbia della Pianura Padana e per fortuna che negli ultimi anni la stessa nebbia dalle mie parti mi ha messo a dieta , non si fà mangia più come una volta .
Mi presento come profilo https://forum.clubalfa.it/le-presen...l-club/9186-mi-presento-tutti.html#post168167 .
Il mio nome è Andrea .
Buona giornata/serata in compagnia della vostra AR .

:eclipsee_Victoria:perdonate l'incompetenza , una domanda a riguardo si possono cancellare i messaggi inseriti ????????
Se si come????

Ciao Andrea ... rispondo brevemente alla tua domanda.
Non si possono cancellare i messaggi postati, si ha però mezz'ora di tempo per modificarli.
Approfitto anche per ricordarti che è buona regola evitare di postare consecutivamente due o più messaggi.

Potrai agevolmente trovare nella sezione Regolamenti tutte le informazioni necessarie per vivere al meglio la Community !

Ciao, grazie e buon forum. ;)

superkikka vogliamo le fotoooo

Come vanno i pantaloni? lavati???

MUHAHAHAH

X