Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

Eco qua le fotine di ieri sera,ho fatto la brava.....quelle in dove siete venuti male non le ho messe :grinser026:

fai una legenda dei nomi cosi vi conosco anche io???

sembro deforme cazzo ho la faccia deformata in ogni foto e sono rubizzo come un ubriacone

fai una legenda dei nomi cosi vi conosco anche io???

maglione bianco è jk :hail:
la fanciulla è superkikka (facile :eclipsee_Victoria:)

il fanciullo insieme alla kikka è blackste

quello con la faccia da tossico (il rimanente) sono io

- Informazione Pubblicitaria -

maglione bianco è jk :hail:
la fanciulla è superkikka (facile :eclipsee_Victoria:)

il fanciullo insieme alla kikka è blackste

quello con la faccia da tossico (il rimanente) sono io

ok grazie!ora ci ho capito qualcosa di piu!

ragazzi ma ce un topic dove si postano le nostre foto o lo dobbiamo fare in quelli delle nostre macchine?

ahahahhaha la faccia da tossico!!!
esaserato che sei!!!!!! :grinser005:

bymbyna allora le foto del work in progress???

Ciao a tutti alfisti nei dintorni Lombardi! Volevo sapere se voi vi ritrovavate a Monza allo Speed Day del 24 febbraio: special Italian Style,ovvero mattina riservata alle vetture Italiane.
Potremmo organizzare un bel raduno.. insomma non dobbiamo per forza scendere in pista..
Ho visto qui dalle foto dei raduni milanesi che in molti non siamo percio proponevo magari di mettersi insieme con gli altri forum di alfisti come i "147virtualclub" che a quanto ho visto hanno fatto un fantastico raduno allo speed day dedicato alle nostre automobiline nell anno scorso.
..io lancio l idea.. poi magari a qualcuno va di organizzare ^^ ed io ci sono in prima fila eheh

Ciao a tutti alfisti nei dintorni Lombardi! Volevo sapere se voi vi ritrovavate a Monza allo Speed Day del 24 febbraio: special Italian Style,ovvero mattina riservata alle vetture Italiane.
Potremmo organizzare un bel raduno.. insomma non dobbiamo per forza scendere in pista..
Ho visto qui dalle foto dei raduni milanesi che in molti non siamo percio proponevo magari di mettersi insieme con gli altri forum di alfisti come i "147virtualclub" che a quanto ho visto hanno fatto un fantastico raduno allo speed day dedicato alle nostre automobiline nell anno scorso.
..io lancio l idea.. poi magari a qualcuno va di organizzare ^^ ed io ci sono in prima fila eheh

non male come idea

Allo speed day a monza c'ho partecipato solo una volta....
mamma quanto freddo che faceva!!!!!
Bhè se si riesce a convincere un po' di gente.....non sarebbe male! :)

Ciao ragazzi,organizzare un raduno allo speed day a monza non è male come idea,però perchè ci dovremmo aggregare ad un altro club??? :confused:
è vero che alle nostre uscite non siamo mai in molti,e aggiungerei anche che siamo sempre i soliti,ma siamo comunque CluAlfa.it pochi o tanti che siamo,io personalmente sono fiera di far parte di questa grande famiglia e non mi interessa se ad una serata o qualsiasi cosa si organizzi si sia in 2 3 o 4 persone l'importante è che sia gente con cui condivido la mia passione per questo club,per ciò a me personalmente non mi va di organizzare un raduno aggregandoci ad un altro club,se preferivo l'organizzazione di un altro club,mi sarei iscitta di là e non qua!
la mia non è una polemica, è solo ciò che penso! ;)

@Herbie mi spieghi perchè non sei mai voluto uscire con noi e alla proposta di un raduno aggregandoci ad un altro club l'hai preso subito in considerazione??? :eek:
in un'altra discussione hai detto che non saresti mai potuto uscire con noi ma vedo che comunque sei in cerca di nuovi amici alfisti tra pavia e milano sud,mi spieghi cosa abbiamo noi che non va? non ti piace cosa organiziamo? basta dirlo,io sono sempre qua pronta ad ascoltare le proposte di tutti!
Io non ti sto obbligando ad uscire con noi,ma vorrei sapere a cosa è dovuto quel mai....
forse perchè tempo fa quando mi hai detto di venire il mercoledì sera a san martino siccomario al raduno del pavia tuning ti ho detto un no tassativo?
ti ho detto no per lo stesso motivo per cui non mi va di andare allo speed day con un altro club.
ClubAlfa siamo noi, non noi con un altro club.....
Scusatemi tutti per il lungo discorso ma come ho già detto è ciò che penso :decoccio:

X