Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Mini raduno per i Milanesi

Vedo che avete qualche piccolo problemino di adesione..... se abitassi a Milano sarei gia' in cima alla lista...... :Indiavolato:
 
Re: Mini raduno per i Milanesi

Ciao Volpi io questo Venerdi sera non ci sono parto per il mare .. Milanesi fatevi avanti.. :ernaehrung014:
 
Re: Mini raduno per i Milanesi

io ripeto che milano è grande prima bisogna sentire la provenienza di ciascuno e poi si decide un posto comodo a tutti...nn credo proprio che no che abita a sudest milano venga a nordovest(etc..) per un raduno settimanale la sera..
 
Re: Mini raduno per i Milanesi

Per me non è un problema spostarmi... ho preso la macchina apposta!!!
Purtroppo domani non posso, mea culpa, mi ero dimenticato, chiedo venia, dell'addio al celibato di una caro amico della PolStrada, quindi chiedo venia e mi accodo per venerdì prossimo, ovvero il 30 Giugno, per me Buccinasco/Trezzano vanno benissimo.

Fatemi sapere.

Volpi di fatto credo sia tu l'organizzatrice di fatto, quindi vai e detta legge!
 
Re: Mini raduno per i Milanesi

Comunicazione di servizio:
Ho aperto un post, per riuscire ad organizzare una lista con le persone ke sarebbero interessate venerdì prossimo ad unirsi nella zona milanese. Chiedo solo di mettere il nick e la zona di proveninenza...
Poi cerco di pensarci io...ad organizzare un raduno abbastanza comodo a tutti... =)
 
Raduno a Buccinasco (MI) 5 Luglio

venerdi' 30 giugno anno di grazia 2006 H 21.30 presso il KARTODROMO SITUATO IN VIA EMILA A BUCCINASCO MILANO www.dromokart.com
si terrà raduno alfisti .....
ci faremo un bel giretto sulla pista indoor di kart ...all'interno servizio bar
portate mogli , fidanzate e figli .......
portate anche prodotti antizanzare ....quelle pungono ......!!!!!!!!
non raccolgo iscrizioni......io sarò presente con la mia 156 berlina colore nero ....
perdonate la franchezza onde evitare di fare come il raduno di saronno ......
io ci sarò sino alle 22.00 nel caso non vedessi nessuno ritornerò a casa ......
forza dunque organizzatevi se avete il vs casco portatelo è meglio ......
vi aspetto venerdi 30 giugno alle h 21.30......
buona settimana a tutti
renato
 
Re: RADUNO A BUCCINASCO MILANO 30 GIUGNO

IO CI SONOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :eclipsee_Victoria: Con la mia alfa 145 blu kon il mio nick sul lonotto!;)
Baci ByMbiNa
 
Re: RADUNO A BUCCINASCO MILANO 30 GIUGNO

molto bene volpi h 21.30....dal sito www.dromokart.com vedi come arrivare
ciao
renato
 
Re: RADUNO A BUCCINASCO MILANO 30 GIUGNO

Forza milanesi! ci sarò anche io ! ci facciamo una pistata sui kart .. :Cool!!!:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: RADUNO A BUCCINASCO MILANO 30 GIUGNO

e vaiiii anche j kay presente !!!!!
forza ragazzi fate benzina gasolio gas ......e via .....che venerdi' sera daremo gas ai kart !!!!!
h 21.30
ciao
renato 156