Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Mini raduno per i Milanesi

nuuu niente go kart.... sigh sigh....

Ragassuoli....se si fa la garettina ai gokart di buccinasco io ci sono!!!!! :eclipsee_Victoria:
Ci sono già stata in quello di buccinasco...è abbastanza carino e si gira bene! :Cool!!!:
Per quanto riguarda il raduno....bhè non sarebbe male l'incontrarsi una sera a settimana...ad esempio io e il mio zito tutti i venerdì andiamo al raduno kon gli smartisti!
Una semplice birra in un bar che ci sta a trezzano, due kiakkiere, kalcettino e la serata passa tranquillamente....
Oppure potremmo organizzare un mini raduno.....ke ne sò al cerenguito vicino a san siro....ke ne dite??

- Informazione Pubblicitaria -

ma certo che ti vogliamo!!!

Quindi,.....a questo punto non rimane che decidere quale giorno vederci!!!!
Si accettano proposte!!! :allesmoegliche009: :all_coholic:

oKKey...nessuno si fa avanti...allora propongo io!!!
..Ke ne dite se ci becchiamo per un venerdì sera all'acquatica??
Ci aggreghiamo al raduno che fanno normalmente...ma almeno abbiamo l'occasione di vederci tutti....
Ke ne dite?? :smiley_013: :aktion079:

Per me è ok, anche perchè finisco di lavorare alle 22.00 a Rho, il tempo di metter la terza e sono li!

Pensavo....Ci potremmo vedere venerdì 23 giugno....ke ne dite??
23 Giugno all'acquatica....Ki si aggrega?? :eclipsee_Victoria: :allesmoegliche009:

volpi ha detto:
Ragassuoli....se si fa la garettina ai gokart di buccinasco io ci sono!!!!! :eclipsee_Victoria:
Ci sono già stata in quello di buccinasco...è abbastanza carino e si gira bene! :Cool!!!:
Per quanto riguarda il raduno....bhè non sarebbe male l'incontrarsi una sera a settimana...ad esempio io e il mio zito tutti i venerdì andiamo al raduno kon gli smartisti!
Una semplice birra in un bar che ci sta a trezzano, due kiakkiere, kalcettino e la serata passa tranquillamente....
Oppure potremmo organizzare un mini raduno.....ke ne sò al cerenguito vicino a san siro....ke ne dite??

Piccolo O.T. : ma il termine "zito" non è un tantino leccese? O anche in altre parti identifica il compagno/fidanzato?

X