Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Festa sabato 17/02 Dj ByMbiNa

BymBiNa ha detto:
io Aggiorno...

Bymbina
Tenerone
Jkay
Fransis
Superkikka + amica

ok by facci sapere programma e quota di partecipazione!!!

sappi che verrà prelevato dal mio fondo acquisto alfa... :allesmoegliche009:





dai che si scherza!!!
 
Re: Festa sabato 17/02 Dj ByMbiNa

Grande bymbina,io purtroppo sono lontano e non ci posso venire però sarò lì con il pensiero e se magari stampate della belle foto attendo di vederle qua...
Anke io sono dj, se vuoi ne parliamo meglio....
 
Re: Festa sabato 17/02 Dj ByMbiNa

Fransis...il programma l'ho scritto proprio nel messaggio di apertura!
Stasera vado nel bar dove si terrà la festicciuola...e mi sapranno dire il tutto!

Devilpassion....purtroppo non c'è molto da dire sulla mia carriera da dj...perchè il 17 sarà l'ultima sera che metterò dei dischi sui piatti...in quanto a grandissimo malincuore ho deciso di vendere il mio impianto....
Ti indendi x caso di valutazione??
 
Re: Festa sabato 17/02 Dj ByMbiNa

Si certo madami un Pm o magari se ne vuoi parlare direttamente qua ci sentiamo...... :)
Anke io sai, dopo 10 anni ho deciso di smettere quest'anno sto organizzando gli ultimi eventi maxi, uno tra un po ( 8 marzo ) un altro in Agosto,( discoteca in piazza ) e uno ad ottobbre ( halloween )...Poi appendo i vinili e i cd al chiodo... uff mi piange il cuore :mecry:
 
Re: Festa sabato 17/02 Dj ByMbiNa

Allora ragassuoli...ieri sera ho parlato con quello del bar....si parla mediamente di 10 euri a testa.
Questo è il fatto...più siamo meno paghiamo....Quindi se volete portare amici amiche sorelle fratelli....fate pure!!!
 
Re: Festa sabato 17/02 Dj ByMbiNa

degli alfisti x ora siamo:

Bymbina
Tenerone
Jkay
Fransis
Superkikka + amica
Berzek

...mò aspetto un paio di risposte.,...vediamo se gli alfisti milanesi hanno voglia di muovere un po' il culo una volta ogni tanto!!!!!
 
Re: Festa sabato 17/02 Dj ByMbiNa

BymBiNa ha detto:
degli alfisti x ora siamo:

Bymbina
Tenerone
Jkay
Fransis
Superkikka + amica
Berzek

...mò aspetto un paio di risposte.,...vediamo se gli alfisti milanesi hanno voglia di muovere un po' il culo una volta ogni tanto!!!!!

stavolta sono innocente!!! :grinser026:

come disse più e più volte Guido Meda la domenica all'ora di pranzo "Fransis c'è, Fransis c'è, Fransis c'è!!!"
ma hai mandato il solito MP circolare a tutti i milanesi?
 
Re: Festa sabato 17/02 Dj ByMbiNa

Bymbina se hai bisogno un aiuto DJ ci sono io, vedrai che LP ti passo..8C, Nuvola, Brera... :lachen001:
 
Re: Festa sabato 17/02 Dj ByMbiNa

Grazie tenerone....
ma non ho bisogno dell'aiuto Dj....
ma dell'aiuto di portare più persone possibili!!!
Per ora tra alfisti e smartisti siamo solo in 30!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto