Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

Per venerdì è confermato,
chiedo solo la vostra conferma entro domani sera,per comunicare quanti siamo al tizio del locale,grazie:)

-Kikka + amica (una nuova :D)
-Fransis
-Renato
-DiabolikGT

kikka ti raccomando ......amiche carine e libere .......
possesore di 147 a pedali cerca anima gemella pari requisiti .....
aahhhhhhhh ahhhhhh ahhhhhhh
magari arrivo con una bella e prosperosa 20enne
ciaooooooo
renny
 
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

domanda da niubbo: si cena vero?
 
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

è un happy hour,non è proprio una cena,comunque c'è tanta roba da mangiare :)

@Renny non fare il marpione :grinser005:
ti dico solo che anche lei ha i capelli rossi :eclipsee_Victoria:
 
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

SENTITE UN Pò COSA è SUCCESSO DALLE MIE PARTI:
un signore percorreva con la sua Y la statale vigentina che va da Pavia a Siziano....all'altezza del bivio per Campomorto è stato accostato da una macchina di stranieri(albanesi o rumeni dice la provincia pavese) che lo hanno stretto costringendolo a fermarsi...ua volta fermato questi sono scesi dalla loro macchina con una mazza e gli hanno frantumato i finestrini inducendolo a consegnare macchina e soldi...con molta prontezza e coraggio però il signore è riuscito a scappare a tutta velocità dai malviventi e recarsi dai carabinieri.....


io quella strada la faccio tutti i giorni specie la sera al buio(l'ho fatta pure mezz'ora fa!) e confesso che ora ho
PAURA!!!!
 
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

previa autorizzazione telefonica della ns coordinatrice superkikka riposto il link del ritrovo per

venerdi' 18 gennaio h 20.30.

.: La Cueva - Ristorante :.
cliccate sul nome

locale :
la cueva
via alzaia trieste 9
corsico

presenze
Kikka + amica
Fransis
renato
DiabolikGT

rammento che è aperto a tutti ....si conta sulla presenza del presidente che sarà preso con la camicia di forza se guarito o con ambulanza e belle infermiere se ancora febbricitante .....
ciao
renny
 
Ultima modifica:
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

Siccome Teknomotion ha il pc rotto, confermo io per lui la sua presenza per venerdì, io purtroppo ho impegni lavorativi fino a tardi...:mad:

Comunque.....

Presenze :

Kikka + amica
Fransis
renato
DiabolikGT
Teknomotion

:)

p.s.: per farmi rosicare un pò, le mettete un paio di foto?:D
 
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

nessuno commenta cio che ho scritto???
 
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

p.s.: per farmi rosicare un pò, le mettete un paio di foto?:D

solo un paio??? ormai chi mi conosce non mi sopporta più perchè sono sempre con la macchina fotografica in mano...:grinser005:
 
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

nessuno commenta cio che ho scritto???

Ce poco da commentare, ci sarebbe da comentare le leggi che fanno entrare certa gente in italia piuttosto.
Comunque questi episodi succedono gia da anni anche dove abitavo prima in Brianza è successo ad un amico con la panda, e comunque scelgono persone con auto lente, al contrario in autostrada col giochetto della toccata allo specchietto .

Sono cose che succedono cosa devo dire? Ti posso dire che nel caso mi succedesse potrei uscire col ferro e puntarglielo dritto in faccia, verrà il giorno che nella dotazione di serie in auto oltre che al giubbino ci sarà anche un bel mp5 Sd6 ovviamente silenziato per non disturbare i passanti.
;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti di Milano e Lombardia -

io vorrei un mk 1-s così gli faccio saltare anche l'auto