Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

io quest anno non ho potuto andare in ferie e oltre tutto oggi mi sono beccato la grandine che mi ha segnato tutta la bestia.........:mad:............sono inc...nero
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Torno dalle ferie e mi becco la grandine!!!:mad:
Per fortuna era molto piccola e credo non abbia rovinato la mia bambina....speriamo!
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Ahhhhhh!!!! ragazzii!!! Quanto amo Milano nella settimana di ferragosto!!!!
Tutti fuori dai maroni...per strada non trovi nessuno...e al posto di metterci 20 minuti per arrivare al lavoro ce ne metti solo 7!!!!!!!
...Sò già che questo paradiso da Lunedì inizierà a cambiare!!! Sigh!!!!!

Spero che abbiate passato un buon ferragosto.....io ieri mi sono affacciata alla finestra....a vedermi lo spettacolo del cambiamento climatico tropicale.....e vedere che in due secondi...dal sole e il caldo......c'era la grandine e il freddo!!!!!! :cool001:
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Guarda.....io ieri mi sono fatto dalle 15 alle 21 in negozio, e oltre a raccolgiere acqua a causa di un'infiltrazione, vedevo anche la mia bambina sotto la grandine pensando cose irripetibili!: dannaz :
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

ragazzi stasera si parte e si ritorna il 24....
buone vacanze a tutti e buon rientro a chi è già stato in vacanza...
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

...anche per me la pacchia sta per finire...domani sera il Raduno degli Alfisti Pugliesi in Valle d'Itria, martedì ancora una boccata di relax e poi in viaggio...si torna in terra di Berghèm...ciao!
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

io sono di nuovo a milano... andrò via magari qualche giorno in settimana per evitarmi esodi, controesodi etcetc...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Buongiorno lumbard..... c'è chi parte e c'è chi torna, io per fortuna non devo ancora tornare :D