Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

ok proverò sto multiquotè spero di non fare casini ;)
male che vada correggiamo :cool:

sera a tutti lumbard... sono a caccia di zanzare stasera :lol2:

- Informazione Pubblicitaria -

Buona sera a tutti! anke se mica tanto buona!! Mi sono venuti adosso alla mia nasona!!!!:mad::mad:

Buona sera a tutti! anke se mica tanto buona!! Mi sono venuti adosso alla mia nasona!!!!:mad::mad:
mi spiace boris... :mad:

tu tutto ok? danni? torto o ragione?

pure a me sulla 166 , ma nn so ki ringraziare a me all'esselunga
;(

Be...io ho paraurti anteriore e posteriore conciatissimi per colpa di incompetenti nel parcheggio!

Be...io ho paraurti anteriore e posteriore conciatissimi per colpa di incompetenti nel parcheggio!
be a me ha distrutto faro sx internamente e supporto, passaruota sx e paraurti ant
vedi tu
kazzarolla ero kosi contento degli xenon avevo fissato bene bene le centralinette
e mi trovo la sorpresa
se era solo il faro con 100 euri di concorrenza lo trovavo
mo mi tokka il carrozziere ;(

:mad:
mi spiace boris... :mad:

tu tutto ok? danni? torto o ragione?
Si tutto ok Fransis, tranne la macchina! Ho dovuto kiamare la locale, cosi almeno gli ho fatto fare un bel verbale a questo ke e' uscito dallo stop senza fermarsi, quindi mi e' venuto adosso, facendomi perdere il controllo, sono andato a finire sul marciapiedi e quindi ho toccato un'altra macchina :mad:, mi ha rovinato la fiancata post dx e il cerchio e' storto piegato all'interno, e l'ammortizzatore mi appoggia pure sulla gomma!!! :mad: Pero' ho ragione!:rolleyes: Ha mancato lo stop 'sto coso!

No....mi spiace!Spero che tu abbia ragione almeno!
Sisi anke se domani dovro' andare alla assicurazione a dichiarare tutto!!
pure a me sulla 166 , ma nn so ki ringraziare a me all'esselunga
;(
Si infatti anche quelli sono una roba!!!

X