Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ciao Rob!! Bentornato!!
Beh si senza le invernal o catenei e' meglio che se ne stiano a casa! Pero' alcuni l'hanno capito che devno stare a dx!! Mentre tornavo da Monza, mi e' toccato fare un giro lungo perche' c'era un tir di traverso sul ponte che dovevo fare, vedevo tutte le macchina in 2° e 1° corsia, tutta la 3° libera per me!!:D

e anche quest'anno è quasi finito...volevo cogliere l'occasione per fare i miei piu sentiti auguri di buon Natale a voi amici del forum...alle vostre famiglie...e alle vostre alfa... spero che passiate bene queste festività...AUGURI
Ste

tanti auguri in anticipo di un sereno e felice Natale a tutti voi amici......cercate di passarlo bene e con il sorriso....:D

ancora auguri......:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

Tanti auguri di Buon Natale e sereno anno nuovo da Ciro & Giusy. Ripensandoci molti saranno li fuori senza un pasto, senza una casa, senza una famiglia....ho sempre pensato a loro ed adesso che posso condividere i miei sentimenti con qualcuno ovvero con voi, per un attimo quando stasera sarete seduti a tavolo con le vostre famiglie, pensate un attimo fuori e pregate 5 min per queste persone.
Un sentito e caloroso Augurio di Buon Natale lo voglio dedicare agli amici Aquilani e Messinesi in particolare...
A tutti gli amici del forum, ancora auguri....

Tanti Auguri Alfisti........e Auguri anche alle Nostre Alfa....

Attenzione alle buche quando andate in giro, dopo neve e ghiaccio ci sono in giro molti "crateri" anche sulle strade del "mondiale di ciclismo" rifatte solo un anno fa.

:mad:

Immagina qua da me! Sono uscito ieri sera per andare a comprare delle cose e mi sono ritrovato le strade pulite si, ma con tanti crateri! Che rabbia!

già dato ragazzi......gomma tranciata.......cratere di ben 10cm di altezza pieno d'acqua .....preso in pieno.....porca tro..............

Che sfiga Andrea!!:S Purtroppo in questi giorni c'e' da star attenti!

già........adesso mi tocca trovare le gomme.....ed un paraurti anteriore ....prima di venderla...

X