Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Pure il para? Che sfiga!=(
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

già dato ragazzi......gomma tranciata.......cratere di ben 10cm di altezza pieno d'acqua .....preso in pieno.....porca tro..............

già........adesso mi tocca trovare le gomme.....ed un paraurti anteriore ....prima di venderla...

già.............


Spero tu abbia chiamato qualcuno per verbalizzare la cosa inoltre, se l'hai in polizza, richiedi la tutela legale perchè ogni ente proprietario di strade è assicurato per queste cose tuttavia poi ti toccherà venir rimbalzato di fisso nel momento in cui chiederai il risarcimento a questi ultimi.

Commento diverso, tra le feste e la domenica sono più di 3 giorni che le strade sono pericolosissime in più punti, sarà stato proprio impossibile fare in modo che qualcuno dei "laboriosi" dipendenti pubblici preposti a queste cose, spostasse il sedere dal divano di casa per posarlo su quello di un furgone con un po' di asfalto?
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Commento diverso, tra le feste e la domenica sono più di 3 giorni che le strade sono pericolosissime in più punti, sarà stato proprio impossibile fare in modo che qualcuno dei "laboriosi" dipendenti pubblici preposti a queste cose, spostasse il sedere dal divano di casa per posarlo su quello di un furgone con un po' di asfalto?


sarebbe stato troppo faticoso.................
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

buongiosno ragazzi come va!!!!!io sono a casa febbricitante....:smiley_029:
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

giorno alfisti!! auguri anche se in ritardo!! e che dire, giornata brutta per uscire! poi con queste "buche" se cosi si possono definire, è impossibile andare in giro!
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

un augurio sincero di un felice 2010 pieno di felicità amore e..perchè no...un po di follia...a tutti voi e alle vostre alfa
Ste
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Tani auguri anche da parte mia!! Buon 2010!!!
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Auguri..............
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti Zona Varese - Como

scusate il ritardo ragazzi.......tantissimi auguri per un fantastico 2010:grinser002: