Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ciao Rob, bventornato!! Meno male non hai portato neve!!:D
Ciao Vektor Z benvenuto!!

sera riekko mi anche io dopo una latitanza dovuta alla linea.....

salve ragazzi!:decoccio:

io sono di como, anche se mi sono trasferito da poco oltre la frontiera...

cè qualche raduno particolare di zona??:D

- Informazione Pubblicitaria -

buon weekend a tutti!!!! è un periodo in cui scrivo poco perchè ho poco tempo......ma ci sono sempre.....e vigilo attentamente...:D

sera ragazzi,dai su animiamo un po' sta discussione!!!!!sto mese mi tocca revisione della mia nasona piu' il mio primo rinnovo patente!!!!!
...sulla revisione sono sicuro...è sul rinnovo che avrei qualche dubbio....:D:D:D

seraaaaa...la mia nasona è dal carrozziere per il rinnovo del colore .......la riporto originale per poi darla dentro....

buon wekkend a tutti.....

quindi Andrea hai scelto?????:decoccio:

rieccomi....appena rietrato da una settimana in puglia per lavoro....

Sorpresa.....anche se devo svelarvi che non sarà Alfa....a malincuore....ma ho delle esigenze familiari che purtroppo Alfa non può essere soddisfacente.....a me serviva capienza...e neanche 159 sw era sufficente.....PERO' posso dirvi che il cuore è lo stesso della mia Gt....portato a 180cv....ikhihihihihih

rieccomi....appena rietrato da una settimana in puglia per lavoro....

Sorpresa.....anche se devo svelarvi che non sarà Alfa....a malincuore....ma ho delle esigenze familiari che purtroppo Alfa non può essere soddisfacente.....a me serviva capienza...e neanche 159 sw era sufficente.....PERO' posso dirvi che il cuore è lo stesso della mia Gt....portato a 180cv....ikhihihihihih
Beh dai il cuore sportivo rimane a vita, congratulazioni per l'acquisto.

X