Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

non si sa mai.....prima o poi tornerò in Alfa......

no no il SUV no .......non è nei miei gusti.....

però ci sono altre novità sul nuovo acquisto della new car......ihihihihihihih molto belle direi.....

- Informazione Pubblicitaria -

ciao Raga e da tanto che apettavo questo momento e giovedi ritorno in strada con la mia piccola buon pomeriggio a tutti

no no il SUV no .......non è nei miei gusti.....

però ci sono altre novità sul nuovo acquisto della new car......ihihihihihihih molto belle direi.....
Che novità???:D Dai che siam curiosi....

..............dico solo che ho deciso che rimango in Alfa.......però non svelo nulla al riguardo perchè la minima cosa che direi......svelerei la macchina...visto che ve ne intendete.....

bè però posso solo dirvi che ha gli interni in pelle nera con le ricamature rosse,volante in pelle con ricamature rosse,navigatore,tettuccio,vetri neri,.....................non posso più sbilanciarmi....

Ciao Alfisti, come già alcuni di voi lo sanno, è stata creata la sezione Club Alfa Svizzera, il 18 aprile si terrà il primo raduno :
esterne221607472206160919.jpg

Non siamo molto distanti, quindi avanti ragazzi, siete i benvenuti.
:decoccio:

Ben lieto anche per i prossimi raduni,purtroppo non so se il il 18 potrò esserci...

se riesco Adriano più che volentieri...e se magari mi è già arrivata la nuova bimba ancora meglio....

Forse ci saro' anche io Adriano, forse...dato che tornera' in forma la bimba e un viaggietto verso la Svizzera ci sta!

X