Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ragazzi....brutte notizie sulle novità della nuova Car....devo rinunciare a malincuore.......
stò ripiegando su un'utilitaria anche se per un breve periodo (un'anno circa...spero) che purtroppo non è Alfa.....

Ma finito questo bruttto periodo l'Alfa tornerà tra le mie mani....e sarà una signora Alfa....

Spero che per questo non sarò escluso dal Club.....:(:(:(
L'importante è che il cuore rimanga Alfista :D

Sera Varesotti e Comaschi

Ragazzi....brutte notizie sulle novità della nuova Car....devo rinunciare a malincuore.......
stò ripiegando su un'utilitaria anche se per un breve periodo (un'anno circa...spero) che purtroppo non è Alfa.....

Ma finito questo bruttto periodo l'Alfa tornerà tra le mie mani....e sarà una signora Alfa....

Spero che per questo non sarò escluso dal Club.....:(:(:(

Non è obbligatorio avere un Alfa per essere Alfisti, non ti far menate per nulla

:)

grazie ragazzi.......

- Informazione Pubblicitaria -

wella Silver,......dobbiamo ancora trovarci per bere qualcosa........
buona sera a tutti!!!!
hai ragione andrea!!!ora ho un po' piu' di tempo finalmente e si puo' organizzare seriamente!!!!!:decoccio:

ciao a tutti sono fresco fresco di iscrizione ........ :) ........ e sono anche appena ritornato in possesso di un'Alafa dopo 3 manni di astinenza !!!! sono di Saronno se c'è quancuno in zona o organizzate qualcosa mi piacerebbe aggregarmi........ Grazie ciao !

ciao a tutti sono fresco fresco di iscrizione ........ :) ........ e sono anche appena ritornato in possesso di un'Alafa dopo 3 manni di astinenza !!!! sono di Saronno se c'è quancuno in zona o organizzate qualcosa mi piacerebbe aggregarmi........ Grazie ciao !
Benvenuto o bentornato :D tra poco ci sarà il raduno nazionele ti posto il link..... Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

grande bobo sempre pronto!!!io invece al raduno nazionale volo a madrid...da una parte sono contento ma dall'altra ci lascio il cuore:cool:

un bentornato a breragta1:grinser002:
:decoccio::decoccio:

grande bobo sempre pronto!!!io invece al raduno nazionale volo a madrid...da una parte sono contento ma dall'altra ci lascio il cuore:cool:

Graaaaande! Forza Beneamata... Hihihihihi!:eclipsee_Victoria:

X