Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Io salvo imprevisti all'ultimo momento ci sono...........

dai dai..vediamo di fare un po' di numero.. :) Al momento sono disponibile qualsiasi sera.. ( fino al 26) Sempre salvo imprevisti :)

Ragazzi....brutte notizie sulle novità della nuova Car....devo rinunciare a malincuore.......
stò ripiegando su un'utilitaria anche se per un breve periodo (un'anno circa...spero) che purtroppo non è Alfa.....

Ma finito questo bruttto periodo l'Alfa tornerà tra le mie mani....e sarà una signora Alfa....

Spero che per questo non sarò escluso dal Club.....:(:(:(

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi....brutte notizie sulle novità della nuova Car....devo rinunciare a malincuore.......
stò ripiegando su un'utilitaria anche se per un breve periodo (un'anno circa...spero) che purtroppo non è Alfa.....

Ma finito questo bruttto periodo l'Alfa tornerà tra le mie mani....e sarà una signora Alfa....

Spero che per questo non sarò escluso dal Club.....:(:(:(
Tranquillo Andrea! Ci si vedra' senza dubbio, anche senza Alfa!!:) Ovviamente falla tornare appena puoi in garage!! :decoccio:

Buona sera ragazzi, qualcuno sà cos'è successo sulla statale del lago di Varese ieri???

é successo un incidente mortale,non so di più......leggeremo la prealpina.

é successo un incidente mortale,non so di più......leggeremo la prealpina.
Ecco, sono stato fermo più di un'ora, poi sono arrivati i vigili facendoci tornare indietro senza spiegazione.

ri-ciao ragazzi scusate la mia luuuuuuuuunga assenza.
spero di riuscire ad essere piu' presente e a partecipare a qualche raduno ;)

ciao amici che si dice??è da un po' che manco ma non ho davvero tempo!!!!vi tutto ok??? un saluto e a presto......magari ad arese!!!:decoccio:

wella Silver,......dobbiamo ancora trovarci per bere qualcosa........

X