Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Heilà anche io sono in provincia.....

però visto che sono nuovo ( e duro di comprendonio)

ma c'è un giorno in cui ci si ritrova o no?
Benvenuto...per ora no di solito ci si aggancia al ritrovo di milano il venerdi sera...passa a dare un occhiata al topic dedicato

Heilà anche io sono in provincia.....

però visto che sono nuovo ( e duro di comprendonio)

ma c'è un giorno in cui ci si ritrova o no?

Ciao malchino, benvenuto tra i lombardi, come ti ha detto ma.nda il ritrovo settimanale ufficiale è a Milano, ma nulla toglie che potremmo venire noi dlle tue parti, perchè è un raduno itinerante, se siamo tutti della zona si sceglie un locale comodo ma non è un problema spostarci in altre province, lo comunico prima e si parte :)
Questa è la discussione del venerdì sera
https://forum.clubalfa.it/club-alfa...ra-di-club-alfa-alfa-mito-club-lombardia.html

ciao a tutti sn nuovo io abito a merone provincia di como poterste farci un bel raduno qualke volta in queste zone no?? xerò premetto ke nn posso fare tradi xkè kon il lavoro ke fcc mi alzo alla mattina alle 6 e quindi.... cmq complimenti x il bellissimo sito :) :)

- Informazione Pubblicitaria -

ciao a tutti sn nuovo io abito a merone provincia di como poterste farci un bel raduno qualke volta in queste zone no?? xerò premetto ke nn posso fare tradi xkè kon il lavoro ke fcc mi alzo alla mattina alle 6 e quindi.... cmq complimenti x il bellissimo sito :) :)

Benvenuto, subito un consiglio o meglio... un amichevole cazziata, evitiamo K ed abbreviazioni varie, non sono sms e nemmeno Italiano.

Grazie e buon forum

Mi associo agli auguri!

X