Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

ah ok capito solo ke io non posso andare il venerdi sera perchè io tutti i sabati lavoro e quindi mi risulta difficle andarci attendo quando faranno un raduno a como spero che lo facciano molto presto magari di sabato sera sarebbe l'ideale per me comunque grazie per la risposta :D:)

ah ok capito solo ke io non posso andare il venerdi sera perchè io tutti i sabati lavoro e quindi mi risulta difficle andarci attendo quando faranno un raduno a como spero che lo facciano molto presto magari di sabato sera sarebbe l'ideale per me comunque grazie per la risposta :D:)
Solitamente i raduni si svolgono di domenica e occupano tutta la giornata

- Informazione Pubblicitaria -

Eilà Ragazzi..............c'è qualcuno?

:decoccio:buonaseraaaaaaaaaa!!!!!chi non muore si rivede dicono!!!scusate l'assenza di un po' di mesi ma vari problemi mi impedivano il collegamento!!voi tutti bene!!????ciaooooooooo

:decoccio:buonaseraaaaaaaaaa!!!!!chi non muore si rivede dicono!!!scusate l'assenza di un po' di mesi ma vari problemi mi impedivano il collegamento!!voi tutti bene!!????ciaooooooooo
Ciao silver ben tornato tra noi

sera ragazzi!!!!.......e buona serata a tutti con le vostre nasone:)

buon fine settimana a tutti voi...qui prima veniva giu qualche fiocco di neve...ora ha smesso...speriamo

Eilà Silver.....come và? io aspetto ancora una tua chiamata o messaggio per trovarci a bere qualcosa e fare magari 4 tiri a freccette......

purtroppo questo fine settimana non c'ero ...ero a Padova alle finali nazionali...settimana prossima ricomincia il campionato....quando vuoi basta che ci organizziamo....SE SI VUOLE AGGIUNGERE ANCHE QUALCUN'ALTRO E' BEN ACCETTO...

X