Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

parlate di marino il venditore della clerici auto?? ieri sono andato a trattare una gta:D sono andato con un mio cliente che si conoscono da 30 anni:cool: sperem che mi tratta bene:D

bè Marino è un carissimo amico lo conosco da 20anni, ed è uno dei pochi ancora onesti...lui e il fratello.
tra l'altro io abito a 100mt da lui!

Più che altro,mi riferivo all'assistenza..quella,a volte,non è molto onesta..

be dipende anche su quello,solito discorso,conoscendolo vado ad occhi chiusi.

Sempreditraverso..... si Marino è lui vedrai che ti tratta bene,se lo conosce da cosi tanto tempo.Altrimenti digli che ti ha mandato Polo Andrea che sarei io..

- Informazione Pubblicitaria -

Mi ricordo,su un'altro forum,avevo conosciuto un tipo che aveva acquistato una 147 da loro..poco tempo dopo,l'aveva portata a fare il tagliando,solite cose,filtri,olio..in seguito ad alcuni problemini che aveva avuto subito dopo il tagliando,qualcuno gli aveva detto di controllare se fosseero stati sostituiti..morale della favola,non avevano sostituito niente!!! ::cop::C'è da dire che lo fanno molte officine,e queste cose poi incidono sul nome del marchio..

vero........

autoviemme se volete un consiglio spassionato lasciatela li dov'è........

Già messa in lista nera anche quella..:)

bè Marino è un carissimo amico lo conosco da 20anni, ed è uno dei pochi ancora onesti...lui e il fratello.

tra l'altro io abito a 100mt da lui!
a si?io lo conosco da 10 anni tramite mio papa' e mi capita spesso di andare a trovarlo il sabato mattina x un caffè!è una gran brava persona ed è un grande vero appassionato di alfa come me,tra l'altro ha venduto anche la gta a mio cognato,e a me x la 147 mi ha trattato spudoratamente bene!:D

Sì,Balduzzi è famosissimo x le Alfa,peccato che adesso vada bene solo x i tagliandi.. :smiley_029:
io ci son stato con mio cognato x la gta,e se lo vedete lavorare è stupendo,non ho mai visto un meccanico lavorare cosi,comunque qualcosa in termini di tuning offre ancora,fidati:cool001:

Ultima modifica da un moderatore:

Sì,ma già vedendo i suoi dati al banco,sarebbe da evitare..:cool001:
P.S. dovresti evitare i doppi post,puoi editare i tuoi entro 40 min. oppure utilizzare la funzione multiquote :)

Sì,ma già vedendo i suoi dati al banco,sarebbe da evitare..:cool001:
P.S. dovresti evitare i doppi post,puoi editare i tuoi entro 40 min. oppure utilizzare la funzione multiquote :)
scusa tanto non sono tanto pratico ancora,:cool001:

X