Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Allora,varesini e comaschi..com'è andata con la neve.? :D
Io,mi son trovato benissimo,con le termiche..mal che vada,avevo sempre la Sedici x i fuori pista...:lol2:

salve a tutti io non sono ne di como ne di varese ma abitando in canton ticino (a 40 km da como) la neve pu o meno era la stessa che da voi.devo dire che il mio 164 Q4 si é comportato egregiamente anche se non ho fatto a tempo a montare le gomme invernali dando paga a cayenne, cherockee e compagnia.... grande il mio alfone..non mi molla mai(e io non mollero mai lei)...saluti dalla (fredda) svizzera

Benvenuto,alfastile : good . : di che zona sei,di preciso?
Cmq,dare la paga a quei barconi,ci vuole poco,con i gommoni che si ritrovano! :lol2: E le finte trazioni integrali..l'opposto di quello che ci vuole sulla neve..:D

Benvenuto,alfastile : good . : di che zona sei,di preciso?
Cmq,dare la paga a quei barconi,ci vuole poco,con i gommoni che si ritrovano! :lol2: E le finte trazioni integrali..l'opposto di quello che ci vuole sulla neve..:D

hai perfettamente ragione, solo apparenza e poca sostanza. ma ho visto anche gente con il volkswater 4motion abbastanza impallati ...io abito nella zona di Locarno (lago maggiore) a circa 40 - 50 km dal confine di chiasso quindi siamo abbastanza vicini

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ciao a tutti sono nuovo e leggendo qua e la i vostri messaggi, vorrei aderire anch'io al vostro gruppo dato che sono di Como.

Beh..chi lascerebbe la Svizzera! :D

bene...quindi magari ci si puo incontrare qualche volta e mi é semplice raggiungervi se e quando organizzate qualcosa.
le mie zone sono come la mia alfa.....non le mollerei per niente a mondo:rolleyes:

Benvenuto,Ste : good . : non c'è bisogno del permesso per aderire,lo possono fare tutti.. :decoccio:

ragazzi e ragazze, ma una "rimpatriata" tra alfisti prima di Natale?:D
che sò una pizzata, un drink dopo cena......?