Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

salve ragazzi ho bisogno di un piccolo aiutino....qualcunodi voi sa dirmi dove posso trovare uno sfasciacarrozze in zona Como o Varese?magari vicino al confine svizzero? mi servono dei pezzi per la mia 164 q4 e il problema é che qui da me in canton ticno quei bigoli dei rottamai schiacciano tutto e non ti lasciano prndere manco gli stemmini....e chi h macchine per pezzi ti spara cifre da capogiro tipo 150 franchi (circa 100 euro) per una maniglia...grazie del prezioso aiuto

E' molto difficile trovare pezzi x quell'auto,ce ne sono in giro pochissime..:mad:
C'è uno sfascio molto grosso(c'è anche una disc. aperta) a Monza,è molto ben rifornito di pezzi Alfa,qui in zona c'è poco..

salve ragazzi ho bisogno di un piccolo aiutino....qualcunodi voi sa dirmi dove posso trovare uno sfasciacarrozze in zona Como o Varese?magari vicino al confine svizzero? mi servono dei pezzi per la mia 164 q4 e il problema é che qui da me in canton ticno quei bigoli dei rottamai schiacciano tutto e non ti lasciano prndere manco gli stemmini....e chi h macchine per pezzi ti spara cifre da capogiro tipo 150 franchi (circa 100 euro) per una maniglia...grazie del prezioso aiuto

Ciao.Se non sbaglio c'è uno sfasciacarrozze ad Arcisate. È vicino a Varese quindi non troppo lontano dal confine. Ho chiesto il numero ad un collega aveva portato lo scooter. +39332474109 dovrebbe chiamarsi ecoauto srl.

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao a tutti,

ho bisogno di un aiuto di voi alfisti del varesotto.

Sto per acquistare una alfa GTV e sono indeciso tra 3000 v6 24v e 2000 v6 tb.

Ne ho trovata una a Olgitate, rossa concessionario Mitsubischi....non metto nome, ma chi è della zona conosce.

Vorrei farla visionare ad un meccanico o qualcuno che di questo motore ne capisca, ovviamente se pretese, solo un parere. Si tratta di una V6 20 TB, poi sto trattando per un 3000 a Milano.

Ciao!

HELP!!!!!!!!

Io,ti consiglio il 3.000,se puoi..mantenerlo,costa un pò di più,ma ne vale la pena.
Visto il concessionario dove dovresti prenderla (non dico altro..) potresti farla visionare da Baratelli a Gallarate,è un'officina onesta e molto competente :)

capito anche io il conce.....(no comment)

per il motore mi associo a tekno....il 3000 tasche permettendo sarebbe meglio decisamente.

Qualcuno di voi conosce negozi dove vendono accessori Tuning in zona Varese? Io conosco solo il 9000 giri a Ponte Tresa, ma mi piacerebbe fare un giretto in altri negozi o officine.

E fai bene,ad evitare il 9000 giri,si trovano delle tamarrate impressionanti,scusa la franchezza..:D cose utili ce ne sono pochissime..
Quando mi serve qualcosa,di solito,vado su ebay,oppure sfrutto le convenzioni del forum,a volte,vado da Norauto :)

E fai bene,ad evitare il 9000 giri,si trovano delle tamarrate impressionanti,scusa la franchezza..:D cose utili ce ne sono pochissime..
Quando mi serve qualcosa,di solito,vado su ebay,oppure sfrutto le convenzioni del forum,a volte,vado da Norauto :)

Si è vero, ma quello è così in quasi tutti i negozi di tuning. oltre tutto il 9000 giri è piccolo. Ho guardato il norauto e non sembra male ci passo sicuro a farmi un bel giretto.

Ciao.Se non sbaglio c'è uno sfasciacarrozze ad Arcisate. È vicino a Varese quindi non troppo lontano dal confine. Ho chiesto il numero ad un collega aveva portato lo scooter. +39332474109 dovrebbe chiamarsi ecoauto srl.

:)perfetto, ti ringrazio della preziosa collaborazione...spero di trovarci qualcosa i buono....grazie ancora

E' molto difficile trovare pezzi x quell'auto,ce ne sono in giro pochissime..:mad:
C'è uno sfascio molto grosso(c'è anche una disc. aperta) a Monza,è molto ben rifornito di pezzi Alfa,qui in zona c'è poco..

purtroppo hai ragione....di Q4 non ne girano un gran numero....lo sfascio che dici tu é quello in cui si trovao una marea e mezza di alfa nuove di pacca?

Ultima modifica da un moderatore:
X