Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

purtroppo hai ragione....di Q4 non ne girano un gran numero....lo sfascio che dici tu é quello in cui si trovao una marea e mezza di alfa nuove di pacca?

Sì,è quello,ma qualcosina di Alfa non recenti,si potrebbe anche trovare...
Ci sono altri sfasci grandi,qui in zona,ma non so l'indirizzo esatto.. :smiley_029: ce n'è uno a Bodio,un'altro sulla statale Varesina,dopo Tradate,ed uno zona Gallarate,ci sono stato con un'amico che aveva bisogno di pezzi x la 164,qualcosina l'aveva trovata : good . :

Scusate se mi intrometto.............Ma Buon Natale a tuuti gli Alfisti di questa zona.....
Il 9000 Giri di Ponte Tresa lo conosco... almeno ,se il propietario è su una sedia a rotelle , è un mio amico... li ho preso il biscione Alfa della Cadamuro..comunque , senza offesa , è abbastanza fornito.
Buone Feste a tutti!!!!!!!!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Scusate se mi intrometto.............Ma Buon Natale a tuuti gli Alfisti di questa zona.....
Il 9000 Giri di Ponte Tresa lo conosco... almeno ,se il propietario è su una sedia a rotelle , è un mio amico... li ho preso il biscione Alfa della Cadamuro..comunque , senza offesa , è abbastanza fornito.
Buone Feste a tutti!!!!!!!!!!!

Si si è sulla sedia a rotelle. Per la fornitura dipende da cosa hai bisogno. Se ti piace il materiale che ha lì si è ben fornito poi dipende da cosa vuoi. Comunque che fa dei bei lavori per me quello non si discute lavora bene.

Beh,qui non c'è nessun intruso,ci mancherebbe..: good . :
Per quanto riguarda gli articoli in vendita,dipende sempre dal genere di merce della quale si va in cerca..:p

Ragazzi , un fornitore di autoaccessori,per noi Alfisti, è come il dottore.....se non veniamo trattati bene,lo cambiamo.......nel mio caso è un amico,quindi sono sicuramente "servito" con un occhio di riguardo.
Di nuovo Auguroni e spero di vedervi ,io ho l'adesivo del Club davanti e dietro!!

CIAO E AUGURI A TUTTI QUANTI GLI ALFISTI!

ho letto un po di questo lunghissimo topic heeheheh io abito a varese e volevo sapere se state organizzando dopo le feste un ritrovo in zona varese como milano che ne so in zona qui (per non macinare troppi kilometri heheheehhe)

io e i miei amici siamo prevalentemente appassionati di alfa romeo d'epoca infatti parliamo di io con le 33 altri con le 75 poi giulietta alfetta, giulia e via discorrendo. se fosse possibile chi ha un alfa d'epoca incontrarsi ma anche tutti insieme intendo per chi avesse un alfa un po piu nuova.... giusto da incontrarsi come avete detto voi.

se la cosa vi puo interessare potremmo organizzare qui in varese un incontro di alfisti di una volta cioè dalla 75 in giu. so gia io tutti i posti, parcheggi, bar, ristoranti, basta ci si mette d'accordo e mi muovo molto volentieri!

SE VI INTERESSA IO INAUGURO LA RINASCITA DELLA MIA 33 la sto restaurando completamente sia di motore che di carrozzeria e finito di restaurarla una volta messa in strada sto organizzando un aperitivo credo in provincia di milano volete partecipare con le vostre alfa romeo di un tempo in una sfilata indimanticabile? spero in vostre risposte e vi auguro con tutto il cuore ancora auguri e buone feste.... non sgommate troppo il giorno di natale ahahahahhahahaahha