Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Buongiorno ragazzi. Oggi è un bel giorno mi sono fatto stampare gli adesivi per i fanali posteriori della mia 146 non vedo l'ora di poterli montare.

Ciao,Ste,mi assenterò per un pò dal forum,non so per quanto tempo,ho una marea di problemi da risolvere.
Mi rifarò sentire appena posso :decoccio:

e non sarai l'unico...anche il sottoscritto per motivi di studio chiuderà i battenti momentaneamente per un pò di tempo....alla prossima.
:decoccio:

....già mi manca club......uèuèuèuèuèue

Ultima modifica da un moderatore:

eilà,non ci abbandonerete mica tutti quanti adesso.....

Ste1986, per me per il tuo compleanno si può fare...basta organizzare...
io il 2 febbraio in teoria sono ad una gara di freccette...

eilà,non ci abbandonerete mica tutti quanti adesso.....

Ste1986, per me per il tuo compleanno si può fare...basta organizzare...
io il 2 febbraio in teoria sono ad una gara di freccette...

ok...dai se mi date una mano e vedo che ci sono un pò di persone facciamo una pizzata...grazie red!..se riesci spargi la voce...:blink:.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Vi lascio anche mio cellulare per confermare tramite messaggio: 3345622203; così non perdiamo tempo e vedo di trovare il posto + adatto....

Re: Invito di compleanno

Ciao raga,

allora il 4 FEBBRAIO è il mio compleanno e quest'anno volevo festeggiarlo in modo un pò più corposo e con voi; insomma volevo organizzare per quelli qui in zona di uscire a mangiare una pizza o qualcosa di simile...

Ditemi se vi può andare bene!...dai raga almeno per quello qui della zona....così mi fate gli auguri in massa...:lol2:
Il 4 Febbraio anche mia figlia fa gli Anni ....compie 1 Anno.....Auguroni!!!!!!!!!!!

Buongiorno alfisti. Allora auguri a tutti :D Il 4 febbraio io ho il colloquio per l'inizio della formazione per il mio nuovo lavoro.

X