Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ciao Red! Tutto bene??
Ste me ne sono accorto solo ora che il 4 e' un mercoledì, quindi non potrei esserci!=( pensavo che era in week end!

Ultima modifica da un moderatore:

No, non e' cosi Ste! Non e' che non mi interessa, ma essendo un mercoledì, e io essendo di Carate Brianza tornerei tardi e il giorno dopo mi devo alzare presto!

No, non e' cosi Ste! Non e' che non mi interessa, ma essendo un mercoledì, e io essendo di Carate Brianza tornerei tardi e il giorno dopo mi devo alzare presto!

se volete possiamo fare anche il 6 che è un venerdì........non ho problemi....xrò volevo sapere la vostra disponibilità e interesse...ma mi sà che se metto x il 6 è la stessa cosa...:smiley_029:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Stavo pensando, e se il 7 febbraio che andiamo all'Autodromo d Monza, quando usciamo andiamo a berci una birra ?

Stavo pensando, e se il 7 febbraio che andiamo all'Autodromo d Monza, quando usciamo andiamo a berci una birra ?

a ok....se non dovesse interessare a nessuno fare qualkosa il 6 va bene... o raga ditemi voi xkè io vorrei fare qualkosa ma mi sà ke essendo nuovo non mi degna nessuno di leggere...

Ma non c'entra nulla il fatto che tu sia nuovo!:D io verrei volentieri su il 6 io non so nemmeno se c sono perche' entro al mattino al lavoro ma non so a che ora esco! La domenica c vediamo di sicuro!=)

Ma non c'entra nulla il fatto che tu sia nuovo!:D io verrei volentieri su il 6 io non so nemmeno se c sono perche' entro al mattino al lavoro ma non so a che ora esco! La domenica c vediamo di sicuro!=)

ok...allora che vogliamo fare?...ci vediamo sia il 7 che domenica se vuoi...ok?

raga ditemi voi....se ci vogliamo beccare...io alzo bandiera bianca...non chiedo + niente a nessuno; se vi fà piacere vo ho dato tutte le info...a parte boris e red che mi hanno risposto...:rolleyes:

Ultima modifica da un moderatore:

Bene Ste quindi c mettiamo d'accordo il sbato a Monza! Cmq mi sa che oggi non sono entrati gli altri nel forum, poi Tino l'aveva detto infatti che non c sarebbe stato in questi gg.