Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Buon giorno..è arrivata la stagione dei monsoni..:lol2: per strada,ci sono delle buche che ci si può andare dentro per controllare le tubature del gas! :WC:
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Buon dì buon dì. CHe bell'inverno quest'anno. Talmente bello che mi vien voglia di emigrare.
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Buon giorno a tutti...Questo inverno ha fatto talmente tanta acqua che quando arriveranno le belle giornate e deciderò di lavare la mia nasona,lei stessa si rifiuterà e vorrà rimanere "lurida" pur di non bagnarsi ancora...........
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

ihihihih bella questa alfissimo.......


Buongiorno ragazzi alfisti
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Buon giorno a tutti...Questo inverno ha fatto talmente tanta acqua che quando arriveranno le belle giornate e deciderò di lavare la mia nasona,lei stessa si rifiuterà e vorrà rimanere "lurida" pur di non bagnarsi ancora...........

quoto in pieno!!!!! hai ragione.:blink:.
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Senza contare le sassate che ti arrivano dalle altre auto!! :smiley_029:
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Senza contare le sassate che ti arrivano dalle altre auto!! :smiley_029:
Infatti, ieri a me ha sorpassato un'ambulanza sulla corsia di emergenza (non stava lavoranto ovviamente), quanti sassolini mi ha tirato 'sto cogl****:mad:
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Buon giorno..stamattina,mi è capitato di fare un bel pò di km su statale..fanno paura!!! :eek: Ci sono delle buche grosse come le persone! :WC:
Passa la voglia di andare in auto..
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

quoto tekno....................non se ne può più...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Buon giorno..ieri sera,altre sassate..mi sa che in primavera,farò un salto da mio cognato in carrozzeria,e per fortuna che quello che mi è arrivato sul parabrezza,era piccolo! :smiley_029: