Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Buongiorno ragazzi. E ricomincia un altra bella settimana di lavoro. Finalmente però si rivede il sole.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Porca tr****! Quanto c mettono a metterle a posto!! Pensa che ieri, qua da me è morto un centauro per colpa d una buca, è caduto e poi gli e' passata sopra una macchina.... =(

Porca tr****! Quanto c mettono a metterle a posto!! Pensa che ieri, qua da me è morto un centauro per colpa d una buca, è caduto e poi gli e' passata sopra una macchina.... =(

e pensa che sono solo degli esempi questi, ma + o - tutto il grosso delle strade è così conciato!!!...una vergogna!...

Sono motociclista pure io e devo dire che allo stato attuale si rischia molto con la moto...se non è indispensabile io aspetterei un altro mesetto x delle uscite...

Ma allora giovedì ci vediamo o no?

Buongiorno a tutti, sono anche io di vicino Varese!
A proposito di buche, qualche giorno fa ho rotto un cerchio per una colpa di una voragine, altro che buca...per fortuna però sono riuscito a farlo aggiustare, spero che non si apra di nuovo...

I crateri lunari ci fanno una "pippa"! Anche qui nel magentino le strade non sono degne di questo nome..in pratica si passa il tempo a fare zig zag tra le buche.

Meno male che ho i lattoni con le termiche!!! :smiley_029: E' allucinante..qui a Gurone,hanno transennato un strada,per colpa delle buche,in pratica,bisogna andare contromano per evitarle..:WC:
Cmq ha già ricominciato a piovere :lol2: