Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

piacere mio... ad essere onesto..è' un po che sono sul foru,..ma non avewvo mai notato la parte del regionale...non ho mai molto tempo purtroppo..,.

buona sera a tutti...

finalmente ste ti trovo anche qua:)

buonanotte ALFAAAAA e sogni inox........

- Informazione Pubblicitaria -

un bel buongiorgio a tutti gli alfisti e a tutte le nostre alfa ( la mia sta ancora dolmendo al calduccio uin garage :)))

buongiorno a tutti........

sera alfisti comaschi e varesotti...:D

qui cè chi da il buongiorno da mattiniero..e chi da la buonasera...io do il buongiorno...ahaha...oh..oggi dovrebbe arrivarmi lo spoiiler!

qui cè chi da il buongiorno da mattiniero..e chi da la buonasera...io do il buongiorno...ahaha...oh..oggi dovrebbe arrivarmi lo spoiiler!
buonasera!!!!!!!!!!!!...potrei dare un bel buongiorno visto che da prima delle sette sono gia sveglio....ma non abbastanza per pigiare i tasti giusti:D:D

ahahaha eeeh..io invece controllo forum facebook mail e balle varie già la amttina presto...che mi dici di bello ?

ahahaha eeeh..io invece controllo forum facebook mail e balle varie già la amttina presto...che mi dici di bello ?
si io tutto ok......ho visto quanta roba stai mettendo sulla tua nasona,e lo stai facendo bene:)...magari io metto su i 17" a primavera con la scusa che devo cambiar le gomme,ma non voglio spender tanto!!

X