Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

eh si anche io...volevo proprio prenderli..con l'officina ogni tanto mi arrivano delle promozioni.. di quelli replica...posso farti sapere qualcosa...x le gomem sicuramente un buono sconto te lo faccio ( un buon 20-25% tutto...)sui cerchi...bhè..
magari se ne prendiamo 8 ci fanno piu sconto :))

eh si anche io...volevo proprio prenderli..con l'officina ogni tanto mi arrivano delle promozioni.. di quelli replica...posso farti sapere qualcosa...x le gomem sicuramente un buono sconto te lo faccio ( un buon 20-25% tutto...)sui cerchi...bhè..
bè,non è male come idea!!!!!in primavera proviamo a vedere davvero!!!!:)

- Informazione Pubblicitaria -

sera alfisti e piacere ste! mi sa che anch io cambiero' i cerchi alla mia nasona in primavera! anche se ho idea che mi limitero' ai 16" per il momento!

bhè sui cerchi ho delle scontistiche limitate ( perchè i prezzi non li faccio io...) sulle gomme..dai prezzi di listino riesco ad applicare parecchio sconto...ad esempio l'altro giorno ho fatto un preventivo per delle gomme da neve di un 147 ( 215-45-17) e delle michelin invece di 310 euro...venivano 200 euro l'una... o per dirti good year a 180... su quelle riesco a fare molto sconto...quindi magari chiedete anche a me prima il prezzo..cosi confrontate e vedete se riuscite a risparmiare qualcosa!
comunque....'giorno alfa e alfisti!!

bhè sui cerchi ho delle scontistiche limitate ( perchè i prezzi non li faccio io...) sulle gomme..dai prezzi di listino riesco ad applicare parecchio sconto...ad esempio l'altro giorno ho fatto un preventivo per delle gomme da neve di un 147 ( 215-45-17) e delle michelin invece di 310 euro...venivano 200 euro l'una... o per dirti good year a 180... su quelle riesco a fare molto sconto...quindi magari chiedete anche a me prima il prezzo..cosi confrontate e vedete se riuscite a risparmiare qualcosa!
comunque....'giorno alfa e alfisti!!

:eek:Sicuramente approfitterò:lol2:........ Riesci anche ad avere delle sottomarche?.....

Da quanto ho capito lavori nel campo delle automobili,magari tra le Alfa?

si si..bene o male riesco ad avere un po tutte le marche...1e e seconde linee...tutto sta a vedere la disponibilità...michelin pirelli continental bridgestone firestone nokian barum fulda good year...insomma un po di tutto..si lavoro tra le automobili..ma purtroppo non tra le alfa...cioè..non sempre tra le alfa...ogni tanto ci sono anche loro!!

X