Re: Alfisti Zona Varese - Como
....e poi nell'interno sentivo scricchiolii vari......in una macchina che ha percorso 35.000km circa.....quindi non parlo di auto vissute!
fidati,ho provato.......e tutta sta differenza a parita' di segmento di appartenenza non c'è proprio......ti dico anche che nella mia 147 dopo aver fatto 41.000km ed essere andato in officina solo x i tagliandi non scricchiola nulla!!
ho guidato una A3 2.0 tdi e ti assicuro che non ha paragone con la mia nasona a livello di sterzo,motore,sospensioni e piacere di guidaesagerato... può piacere oppure no ma di sicuro l'A3 non è un rottame anzi... magari le Alfa fossero ben fatte come le Audi
....e poi nell'interno sentivo scricchiolii vari......in una macchina che ha percorso 35.000km circa.....quindi non parlo di auto vissute!fidati,ho provato.......e tutta sta differenza a parita' di segmento di appartenenza non c'è proprio......ti dico anche che nella mia 147 dopo aver fatto 41.000km ed essere andato in officina solo x i tagliandi non scricchiola nulla!!