Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

buongiorno ALfistiiiiiiiiiiii.................io stò per partire per Salsomaggiore...vado alla mia prima finale nazionale del campionato di freccette.....meritato il nostro 3° posto che ci ha dato la possibilità di entrare in finale.....quindi 3 giorni di fuoco a competere con i più bravi d'italia......non vedo l'ora.....ci si sente al rientro....!!!!!!CIAOOOOOOOOOO
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Buona Fortuna!...e vinca il migliore!
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

eccomi di ritorno.....come immaginavo le abbiamo prese...ma ci siamo divertiti moltissimo...anche se ci siamo difesi fino all'ultimo a denti stretti e per poco non abbiamo passato il turno.
va bè ci rifaremo al regionale.....
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ciao ragazzi e buon anno!!!!
Io sono un novello del forum. Se si organizzano raduni o pizzate io ci sono!!! Sono in provincia di Milano ma non ho problemi a venire a Varese o a Como (mio padre è di Bellagio).
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

buna sera a tutti....
Andrea non sapevo di questa tua passione!!!!!.....anch'io ogni tanto mi diletto a freccette...ma non in modo agonistico!!!......dai su che la prossima andra' meglio:D:D
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

buna sera a tutti....
Andrea non sapevo di questa tua passione!!!!!.....anch'io ogni tanto mi diletto a freccette...ma non in modo agonistico!!!......dai su che la prossima andra' meglio:D:D


se vuoi dilettarti meglio dimmelo che ne parliamo....
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

buona sera a tutti!!!come state???
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

sera a tutti ragazzi!!!!tutto ok????:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti Zona Varese - Como

ciao ragazzi tutto ok..ho avuto un po di problemi di connessione a internet in questi giorni...e nn mi sono connesso...tra poco ( si sono le 5 e 30 lo so) parto con la mia alfa e vado a livigno a vedere l'ice cup...chissa che figata...voi tutto bene?