Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

certamente...infatti si sta cercando di trovare qualcosa di comodo un po' per tutti!!!!è solo che siamo in 3 a scrivere!!dove sono tutti gli altri??
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

certamente...infatti si sta cercando di trovare qualcosa di comodo un po' per tutti!!!!è solo che siamo in 3 a scrivere!!dove sono tutti gli altri??
nn vorrei essere polemico...ma"tutti gli altri",e proprio quello che succede di solito...tutti facciamo,veniamo...ma alla fine,si risolve sempre con nulla di fatto!!!!!!!!
Scusate lo sfogo...mna io la vedo così!!!!!
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Io sono di Bollate, ma alcune volte bazzico nella zona CO-VA....(tipo al BIRRIFICIO di COMO!) ... quindi se organizzate qualcosa.....
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

....bè...io intanto mi sono consolato con il raduno R.I.A.R.che comprendeva una bella giornata tra la schiranna(va) museo del volo (malpensa) e museo AGUSTA E MV!!!!!fantasticooooo!!!
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

buona sera ragazzuoli!!
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

che nè dite,per chi come me il27andrà a Brescia alla"carica dei101",di sentirci,accordarci per far gruppo e andare tutti insieme??
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

eh,amico...ho sentito di brescia...ma purtroppo stavolta passo....:smiley_029:
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Anche io al 90% vado a Brescia.....ci si può organizzare,ma si parte presto visto che per le 9.15/9.30 bisogna essre la.......poi c'è il cambio dell'ora .Chissà che scombussolamento....Sabato a letto presto mi sa.
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

uè alfissimo,da quanto tempo!!!!!!!!!!ben ritrovato!!!sera a tutti...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Problemi di connessione e impegni lavorativi......e la famiglia,mi hanno portato "lontano dal forum"....
Silver peccato che non ci sei a Brescia,penso che sarà un bel evento.
Ciao a Tutti!