Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Quoto Ma.nda.
Benvenuto.
A Como ci passo per l'ottimo gelato sul lungo lago... anche quando fa freddo,
e per la bellissima città.
Ciao wnepe ma qui non lavora nessuno?Ti saluta la mia compagna...Ci si vede alla prossima:)
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ciao wnepe ma qui non lavora nessuno?Ti saluta la mia compagna...Ci si vede alla prossima:)
Sto stilando la roadmap del lavoro che mi tocca per le prossime settimane. (ottima scusa :lol2: )
Sono quindi sul PC, do uno sguardo al forum non appena mi arriva una notifica.
He he.
Grazie dei saluti che ricambio con simpatia.
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

ho visto con piacere che c'è un raduno dalle mie parti.. abito giusto un quarto d'ora dal centro di como... se riesco (ma per ora mi viene difficile dirlo) mi aggrego all'ultimo.. ;)
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Alfista di Como anche io eh.. XD e se riesco vengo volentieri al raduno
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Sto stilando la roadmap del lavoro che mi tocca per le prossime settimane. (ottima scusa :lol2: )
Sono quindi sul PC, do uno sguardo al forum non appena mi arriva una notifica.
He he.
Grazie dei saluti che ricambio con simpatia.

ho visto con piacere che c'è un raduno dalle mie parti.. abito giusto un quarto d'ora dal centro di como... se riesco (ma per ora mi viene difficile dirlo) mi aggrego all'ultimo.. ;)

Alfista di Como anche io eh.. XD e se riesco vengo volentieri al raduno

Nel caso veniate ricordatevi di mettervi in lista nella discussione del raduno, sarà un piacere fare la vostra conoscenza....
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ciao ragazzi! Io sono di Cagliari, ma per motivi di lavoro starò qui nel Varesotto!
Io e la mia Nasona vi salutiamo!
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ciao e benvenuto nella nostra bellissima provincia...uno in piu'e sempre bene accetto
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ciao ragazzi! Io sono di Cagliari, ma per motivi di lavoro starò qui nel Varesotto!
Io e la mia Nasona vi salutiamo!
Un benvenuto anche dal vicino Ticino, ogni tanto sconfinare...ci vuole :lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Scusate il doppio post !
Volevo segnalarvi il pranzo di Natale, vi aspettiamo numerosi pappa.:. Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso