Basilicata Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Basilicata/Potenza

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da alfagim87, 30 Gennaio 2008.

1. Ho trascorso pure un paio d'ore a Praia da un amico adesso che mi fai pensare, quindi potevam conoscerci anche se ero con una Marea WE....

2. si rionero è vicino anche se fuori portata per me fino ad aprile (causa norme invernali)
    eh si infatti..
    sarà per un'altra volta

mmmmm
    un raduno a tema GTA potrebbe essere un'idea
    ne riparleremo

3. Manco a dirlo, non mi trovo una Sportwagon GTA ieri sera sotto casa? Mi sembrava originale, anche se alle 22,00 giudicare se una GTA di colore NERO fosse o meno originale non è impresa facile!
    Comunque era targata ZH (Zurigo)!

4. R: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Basilicata/Potenza

La la benza costa meno......

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

5. Eh mica solo quella: di sicuro pure bollo e assicurazione....

6. me sa de si...

7. Salve conterranei .

8. un buon 2013 anche alla basilicata

9. Ricambio gli auguri per un 2013
    alla
    grande!

10. Ragazzi state in campana perchè si sta organizzando un megaraduno del sud Italia al quale siete tutti invitati a partecipare, quando sarà tutto pronto avrete notizie più dettagliate, per ora vi anticipo che la location sarà Reggio Calabria e il periodo sarà Giugno.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Veneto Raduno Club Alfa Veneto sezione Vicenza Raduni Nazionali - Internazionali 14 Maggio 2014
Veneto Raduno Pranzo di Natale e Chiusura Anno Club Alfa Sezione Veneto 15 Dicembre Raduni Nazionali - Internazionali 12 Novembre 2013
Trentino Alto-Adige Cena di Natale Club Alfa Sezione Trentino-Alto Adige 21 Dicembre 2013 Raduni Nazionali - Internazionali 4 Novembre 2013