Basilicata Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Basilicata/Potenza

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da alfagim87, 30 Gennaio 2008.

1. Ciao a tutti sono di Pz. e sono orgoglioso di questo club !!!!!! Sicuramente siete degli Intetitori per scegliere Alfa!!!!!

2. ciao
    di dove sei?

3. Vivo a Potenza nei pressi di Malvaccaro :)

4. ah ok
    io sono di praia

5. ciao gente
    noi calabri ci incontriamo a lamezia il 16 dicembre, niente di formale solo un pranzo tra persone con la stessa passione
    se qualcuno di voi si vuole unire è il benvenuto
    postate nella sez calabrese in caso

6. ClubAlfaSvizzera vi augura un sereno Natale a tutti.

7. un augurio anche dalla calabria

8. Grazie, ricambio dalla Lucania con affetto!

9. oh su alfisti lucani il mio augurio per l'anno nuovo, oltre a quello canonico, è che qst sezione si animi un pò e che facciate almeno un raduno al quale se posso parteciperò volentieri essendo a 2 passi da voi
    buon anno

10. Ricambio con affetto; mi spiace non esserci sentiti quest'estate, dato che ho soggiornato a Grisolia Marina.
    Abito però a Rionero (quindi siamo abbastanza distanti) e credo tra l'altro che di gta in Basilicata nisba, al contrario della Calabria. Mi piacerebbe infatti incontrare altri possessori di 156 gta, facendo un raduno a tema (non me ne vogliano gli altri alfisti).
    Vabbe, poi un raduno generico Alfa si può sempre fare!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Veneto Raduno Club Alfa Veneto sezione Vicenza Raduni Nazionali - Internazionali 14 Maggio 2014
Veneto Raduno Pranzo di Natale e Chiusura Anno Club Alfa Sezione Veneto 15 Dicembre Raduni Nazionali - Internazionali 12 Novembre 2013
Trentino Alto-Adige Cena di Natale Club Alfa Sezione Trentino-Alto Adige 21 Dicembre 2013 Raduni Nazionali - Internazionali 4 Novembre 2013