Basilicata Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Basilicata/Potenza

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da alfagim87, 30 Gennaio 2008.

1. Re: Club Alfa Sezione Basilicata

In Basilicata ci sono anche io, se organizzate qualcosa da queste parti io ci sarò sicuramente!

2. Club Alfa Sezione Basilicata

Ciao a tutti Alfisti Lucani,
    non vedendo più nessuna partecipazione, vi chiedo di animare un po' la sezione basilicata di questo Forum. Si era detto di organizzare qualcosa, ma non si è fatto più niente, proviamo almeno a smuovere le acque qui nel forum per ora....
    Vi ringrazio in anticipo e spero tanto di poter vedere il numero delle visite in questa sezione aumentare.
    Alfisti Lucani, facciamo sentire il nostro rombo!!!!

3. Re: Club Alfa Sezione Basilicata

...ma siamo solo io e te lucani qui...

4. Re: Club Alfa Sezione Basilicata

E' già un inizio, io continuo a scrivere nella speranza che altri lo facciano....

Bella la tua Alfuccia, ma è trazione posteriore giusto?????:decoccio:

5. Re: Club Alfa Sezione Basilicata

No...trazione anteriore, motore boxer...e molte modifiche!!! Sei di Matera giusto?

6. Re: Club Alfa Sezione Basilicata

Si, non proprio originario, ma ci lavoro da un anno....
    Tu e la tua alfuccia di dv siete????? :p

PS.
    Complimenti per le modifiche alla 33. Per la lisciatura dei condotti di aspirazione quanto hai speso????

7. Re: Club Alfa Sezione Basilicata

Io sono di Grassano.
    La lisciatura dei condotti di aspirazione l'ho fatta smontando i collettori di aspirazione e lisciando con della carta vetrata.
    Per fare una cosa fatta bene andrebbe fatta con la sabbiatura...

8. Re: Club Alfa Sezione Basilicata

hei ragazzi ci sn anke io della basilicata!!! si si se organizzate qualcosa x il prossimo anno faro di tutto x esserci

9. Re: Club Alfa Sezione Basilicata

buonasera ragazzi,per quest anno non organizzate niente?

10. Re: Club Alfa Sezione Basilicata

A me piacerebbe molto, ma come vedi non siamo ancora molti qui in basilicata, ma per l'anno nuovo cosa ne dite se si organizza qualcosa????:D
    Cominciate a proporre!!!
    Io pensavo ad un bel giretto al cartodromo qui a Matera, ma sono aperto a ogni genere di proposta.

:decoccio:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Veneto Raduno Club Alfa Veneto sezione Vicenza Raduni Nazionali - Internazionali 14 Maggio 2014
Veneto Raduno Pranzo di Natale e Chiusura Anno Club Alfa Sezione Veneto 15 Dicembre Raduni Nazionali - Internazionali 12 Novembre 2013
Trentino Alto-Adige Cena di Natale Club Alfa Sezione Trentino-Alto Adige 21 Dicembre 2013 Raduni Nazionali - Internazionali 4 Novembre 2013