Basilicata Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Basilicata/Potenza

Re: Club Alfa Sezione Basilicata

In Basilicata ci sono anche io, se organizzate qualcosa da queste parti io ci sarò sicuramente!
 
Club Alfa Sezione Basilicata

Ciao a tutti Alfisti Lucani,
non vedendo più nessuna partecipazione, vi chiedo di animare un po' la sezione basilicata di questo Forum. Si era detto di organizzare qualcosa, ma non si è fatto più niente, proviamo almeno a smuovere le acque qui nel forum per ora....
Vi ringrazio in anticipo e spero tanto di poter vedere il numero delle visite in questa sezione aumentare.
Alfisti Lucani, facciamo sentire il nostro rombo!!!!
 
Re: Club Alfa Sezione Basilicata

...ma siamo solo io e te lucani qui...
 
Re: Club Alfa Sezione Basilicata

E' già un inizio, io continuo a scrivere nella speranza che altri lo facciano....

Bella la tua Alfuccia, ma è trazione posteriore giusto?????:decoccio:
 
Re: Club Alfa Sezione Basilicata

No...trazione anteriore, motore boxer...e molte modifiche!!! Sei di Matera giusto?
 
Re: Club Alfa Sezione Basilicata

Si, non proprio originario, ma ci lavoro da un anno....
Tu e la tua alfuccia di dv siete????? :p

PS.
Complimenti per le modifiche alla 33. Per la lisciatura dei condotti di aspirazione quanto hai speso????
 
Re: Club Alfa Sezione Basilicata

Io sono di Grassano.
La lisciatura dei condotti di aspirazione l'ho fatta smontando i collettori di aspirazione e lisciando con della carta vetrata.
Per fare una cosa fatta bene andrebbe fatta con la sabbiatura...
 
Re: Club Alfa Sezione Basilicata

hei ragazzi ci sn anke io della basilicata!!! si si se organizzate qualcosa x il prossimo anno faro di tutto x esserci
 
Re: Club Alfa Sezione Basilicata

buonasera ragazzi,per quest anno non organizzate niente?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Sezione Basilicata

buonasera ragazzi,per quest anno non organizzate niente?

A me piacerebbe molto, ma come vedi non siamo ancora molti qui in basilicata, ma per l'anno nuovo cosa ne dite se si organizza qualcosa????:D
Cominciate a proporre!!!
Io pensavo ad un bel giretto al cartodromo qui a Matera, ma sono aperto a ogni genere di proposta.

:decoccio: